nikolaibronyski ha scritto:per fare una segnalalzione arrandom sappiate che da qualche settimana dovrebbero esssere arrivati i plushie degli starter di sesta generazione da Game Stop, è li che ho preso il mio Fennekin![]()
fengrin ha scritto:nikolaibronyski ha scritto:per fare una segnalalzione arrandom sappiate che da qualche settimana dovrebbero esssere arrivati i plushie degli starter di sesta generazione da Game Stop, è li che ho preso il mio Fennekin![]()
In quello vicino casa mia solo Chespin![]()
nikolaibronyski ha scritto:per fare una segnalalzione arrandom sappiate che da qualche settimana dovrebbero esssere arrivati i plushie degli starter di sesta generazione da Game Stop, è li che ho preso il mio Fennekin![]()
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
fengrin ha scritto:Mmmh... non avevo mai visto questo simbolo nel GTS... mi potreste dare una delucidazione, per favore?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti