Simo182 ha scritto:fengrin ha scritto:Mmmh... non avevo mai visto questo simbolo nel GTS... mi potreste dare una delucidazione, per favore?
Forse vuol dire che l'hai catturato, non so ):
No, c'è un altro simbolo per quello.
Simo182 ha scritto:fengrin ha scritto:Mmmh... non avevo mai visto questo simbolo nel GTS... mi potreste dare una delucidazione, per favore?
Forse vuol dire che l'hai catturato, non so ):
MC Outlaw ha scritto:Ok, mi servono persone per il safari amico che diano Metang e Ninetales...da quello che mi hanno detto io do Metang(e ovviamente! A me serve e lo do come amico ma non posso prenderlo...che sfiga), Magneton e Excadrill
Aeritus ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Ok, mi servono persone per il safari amico che diano Metang e Ninetales...da quello che mi hanno detto io do Metang(e ovviamente! A me serve e lo do come amico ma non posso prenderlo...che sfiga), Magneton e Excadrill
Se vuoi ho frai i miei Ninetales direttamente,se ti serve ancora te ne posso catturare uno
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
fengrin ha scritto:Mmmh... non avevo mai visto questo simbolo nel GTS... mi potreste dare una delucidazione, per favore?
wind heart ha scritto:fengrin ha scritto:Mmmh... non avevo mai visto questo simbolo nel GTS... mi potreste dare una delucidazione, per favore?
E tarocco,di pessima qualita
MC Outlaw ha scritto:wind heart ha scritto:fengrin ha scritto:Mmmh... non avevo mai visto questo simbolo nel GTS... mi potreste dare una delucidazione, per favore?
E tarocco,di pessima qualita
Nnope, appare quando possiedi o hai posseduto quel pokemon ma quel pokèmon non c'è nella regione di Kalos
MC Outlaw ha scritto:In ogni caso, ho deciso di donarmi al trovare il modo in cui Carbink si evolve in Diancie...ci deve essere un modo(ho pensato a qualsiasi cosa...scambiarlo con Pietrastante, farlo sarile di livello alla meridiana di Fluxopoli, tentare in modo simile a Sylveon...mi verranno in mente altri modi!)
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti