Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda MC Outlaw » 05/02/2014, 11:41

elmdor ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:In ogni caso, ho deciso di donarmi al trovare il modo in cui Carbink si evolve in Diancie...ci deve essere un modo(ho pensato a qualsiasi cosa...scambiarlo con Pietrastante, farlo sarile di livello alla meridiana di Fluxopoli, tentare in modo simile a Sylveon...mi verranno in mente altri modi!)

Quando ci riesci, puoi passare a cercare il modo di far evolvere Phione in Manaphy :V

Non li considero la stessa cosa semplicemente perchè se non c'è Manaphy non c'è Phione...ma anche se Diancie non c'è abbiamo Carbink. Però mi sa che posso solo aspettare ^^'
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda fengrin » 06/02/2014, 20:57

Auguri a Mewtwo!
Immagine
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda tizietto » 06/02/2014, 21:54

fengrin ha scritto:Auguri a Mewtwo!
Immagine

happy birthday to miutùùù happy birthday to miutùùù

povero mewtwo, che si ritrova a festeggiare questo compleanno con una mega evoluzione tipo lotta /)-.-

ma hanno inventato un qualcosa di "storia" per argomentare le mega-evoluzioni di mewtwo? o anzi, le mega-evoluzioni in generale ._.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda MC Outlaw » 07/02/2014, 0:01

tizietto ha scritto:
fengrin ha scritto:Auguri a Mewtwo!
Immagine

happy birthday to miutùùù happy birthday to miutùùù

povero mewtwo, che si ritrova a festeggiare questo compleanno con una mega evoluzione tipo lotta /)-.-

ma hanno inventato un qualcosa di "storia" per argomentare le mega-evoluzioni di mewtwo? o anzi, le mega-evoluzioni in generale ._.

Gnnn...se si segue il gioco sarebbe una storia simile a quella dei Clefairy, cioè rocce naturali provenienti dallo spazio che arrivarono milioni di anni fa e che agiscono sui Pokemon per farli evolvere ulteriormente. Non ho visto il film con Mewtwo e Genesect, magari spiegano meglio li la storia
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Messaggioda tizietto » 07/02/2014, 11:29

MC Outlaw ha scritto:Gnnn...se si segue il gioco sarebbe una storia simile a quella dei Clefairy, cioè rocce naturali provenienti dallo spazio che arrivarono milioni di anni fa e che agiscono sui Pokemon per farli evolvere ulteriormente. Non ho visto il film con Mewtwo e Genesect, magari spiegano meglio li la storia

wow, e ash in dieci anni e passa che sta coi pokèmon non si è mai ritrovato davanti una mega-pietra?
e se la ritroverà davanti, guarda caso, proprio in un episodio della generazione in corso?
wooow coincidenze everywhere :asd:

ma se mewtwo è un esperimento genetico, come fa a utilizzare una mega-pietra che, a quanto pare, sembrano essere composta ognuno per un pokèmon diverso, calcolando però che MILIONI DI ANNI ADDIETRO MEWTWO NEANCHE ESISTEVA? sarebbe stato più logico che fosse stato MEW, a mega-evolversi
o l'han fatto perchè "mega-mewtwo" sarebbe apparso più figo? :asd:

e non è un allenatore a dover attivare la mega-pietra con l'orologio? o è mewtwo che si costruisce l'orologio e se lo utilizza per se utilizzando la sua iper-mega intelligenza?

non l'ho visto neanch'io il film, ma tutto ciò mi pare...strano ._.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MC Outlaw » 07/02/2014, 11:40

tizietto ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:Gnnn...se si segue il gioco sarebbe una storia simile a quella dei Clefairy, cioè rocce naturali provenienti dallo spazio che arrivarono milioni di anni fa e che agiscono sui Pokemon per farli evolvere ulteriormente. Non ho visto il film con Mewtwo e Genesect, magari spiegano meglio li la storia

wow, e ash in dieci anni e passa che sta coi pokèmon non si è mai ritrovato davanti una mega-pietra?
e se la ritroverà davanti, guarda caso, proprio in un episodio della generazione in corso?
wooow coincidenze everywhere :asd:

ma se mewtwo è un esperimento genetico, come fa a utilizzare una mega-pietra che, a quanto pare, sembrano essere composta ognuno per un pokèmon diverso, calcolando però che MILIONI DI ANNI ADDIETRO MEWTWO NEANCHE ESISTEVA? sarebbe stato più logico che fosse stato MEW, a mega-evolversi
o l'han fatto perchè "mega-mewtwo" sarebbe apparso più figo? :asd:

e non è un allenatore a dover attivare la mega-pietra con l'orologio? o è mewtwo che si costruisce l'orologio e se lo utilizza per se utilizzando la sua iper-mega intelligenza?

non l'ho visto neanch'io il film, ma tutto ciò mi pare...strano ._.

In realtà spiegano nel film Pokèmon Origins che il Mewtwo originale è il figlio di Mew(come appunto dicevano i libri nei primi giochi), quello del primo film è solo un clone di Giovanni. Non so se quello del film con Genesect sia quello vero, il clone o un'altro, mi sembra solo di ricordare che gli abbiano dato un ruolo femminile(?). Le Mega-Pietre dicono che si trovano solo a Kalos nel gioco (si, ma anche li in Pokèmon Origins c'è MegaCharizard...hanno fatto un po di bordello). L'orologio...non ne ho idea, invenzione di qualcuno per attivare le Mega-Pietre senza sforzo credo
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Messaggioda tizietto » 07/02/2014, 12:04

MC Outlaw ha scritto:In realtà spiegano nel film Pokèmon Origins che il Mewtwo originale è il figlio di Mew(come appunto dicevano i libri nei primi giochi), quello del primo film è solo un clone di Giovanni. Non so se quello del film con Genesect sia quello vero, il clone o un'altro, mi sembra solo di ricordare che gli abbiano dato un ruolo femminile(?). Le Mega-Pietre dicono che si trovano solo a Kalos nel gioco (si, ma anche li in Pokèmon Origins c'è MegaCharizard...hanno fatto un po di bordello). L'orologio...non ne ho idea, invenzione di qualcuno per attivare le Mega-Pietre senza sforzo credo

...d'accordo, queste sotto-trame non le conoscevo
il figlio di mewwww??? e chi è la madre? o mewtwo è nato per scissione (un coso grosso il quadruplo del papy oltretutto) :O
o avendo mewtwo un ruolo femminile fan tipo "adamo e eva" con mew maschile che crea in qualche maniera mewtwo femminile? OMG
l'altro mewtwo un clone di giovanni? quindi giovanni conosceva mewtwo? e il mewtwo originale dove stava quando il suo clone faceva macello? era troppo debole per combattere e lasciò mew (il papy) a risolvere la questione?
bah, ci rinuncio :asd:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda YugiohFanITA » 06/03/2014, 22:45

Gente(In Pokemon X e Y ovvio)sapete qualcosa in più sulla streghetta(o fantasma non lo so è.é )di Luminopoli??E quel cavolo di messaggio dietro al cartellone (o quel che è)alla stazione sempre di Luminopoli?? Sto impazzendo! T_T :yay:
YugiohFanITA
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda DarkRayman » 14/03/2014, 17:09

Ma come mai in pokèmon X/Y alcune volte non si possono megaevolvere i pokèmon? o.o
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Necrotoxic » 14/03/2014, 17:45

DarkRayman ha scritto:Ma come mai in pokèmon X/Y alcune volte non si possono megaevolvere i pokèmon? o.o

se ne hai già megaevoluto uno, non puoi megaevolvere un altro, anche se il primo è andato K.O.
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware