TheSimo182 ha scritto:Sto giocando a Grezzo 2. Capolavoro.
Dove si scarica?
Forse è meglio in pm

TheSimo182 ha scritto:Sto giocando a Grezzo 2. Capolavoro.

Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...

Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...

Applegineer ha scritto:Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...
Ti assicuro che AC: AH è il meglio del meglio! Con la giusta difficoltà si ottengono sempre scontri aerei mozzafiato grazie anche alla modalità duello! Una sola cosa: in difficoltà asso, nell'ultima missione (cerco di evitare spoiler) il boss sarà un osso DURISSIMO e riuscirà a fare manovre impossibili per l'uomo, come virate di 90° perfetti e missili che girano di 180°...ho passato l'inferno per eliminare quel tipo, però è un bel giuoco davvero!
)

NoxNoctis ha scritto:Hearts of Iron III... coi mod ponico e "diplomazia realistica" installati, e, che dire, vedere Equestria attarcar briga con un Italia con gli Alleati fin dall' inizio, solo per causare una reazione a catena che vede Lucca come ultimo territorio controllato dai ponies è sempliceemnte epico

fedetru ha scritto:Applegineer ha scritto:Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...
Ti assicuro che AC: AH è il meglio del meglio! Con la giusta difficoltà si ottengono sempre scontri aerei mozzafiato grazie anche alla modalità duello! Una sola cosa: in difficoltà asso, nell'ultima missione (cerco di evitare spoiler) il boss sarà un osso DURISSIMO e riuscirà a fare manovre impossibili per l'uomo, come virate di 90° perfetti e missili che girano di 180°...ho passato l'inferno per eliminare quel tipo, però è un bel giuoco davvero!
Virate di 90° sono possibili, ora non ho mai giocato ad AH, ma su JS e X se con un aereo ultramanovrabile si può fare anche il Cobra di Pugachev (rallenti, entri in stallo dinamico e acceleri lentamente, mentre imbardi come un indemoniato)
vogliamo parlare dei suoi ODIOSI missili a 180°? Tu sei in coda dietro di lui e allora lancia dinnanzi a se, nel vuoto 4 missili che dopo qualche metro si rivoltano come dei calzini e tornano PERFETTAMENTE indietro trasformandoti in un colabrodo volante, c'è da aggiungere che possono essere schivati solo con i flair...facciamo qualche conto: si può lanciare 1 solo blocco flair che distrae 1solo missile, ne rimangono 3 e con 2 missili, in asso, sei morto
. Il suo aereo si cura (anche il tuo...MA NON IN ASSO) ed è fatto di una lega ultraleggera in titanio A, lega di Cortosis, rivestimento in ceramica per vasi da giardino, un fitto e SPESSISSIMO strato di corazza reattiva per carri armati, un rivestimento stealth anti-radar e, ma non è certo, uno scudo reattivo respinge a propulsione magnetica a rilascio di radiazioni gamma...AH! Il suo abitacolo è in vetro CORAZZATO a celle respingenti anti-proiettile, per un peso totale di una Star Destroyer imperiale. Potreste dire: "mamma mia che esagerato!" Sarei sicuramente esagerato se non fosse per il fatto che per abbattere quel pezzo di
ci vogliono suppergiù più di 20 missili, mentre lui con due ti ha già arrostito e servito in tavola ALLA SUA MALEDETTISSIMA PATRIA RUSSA
......non c'è con la Russia...ma con quell'infame...
Applegineer ha scritto:Forse non conosci le virate di Akula (boss finale), hai presente un perfetto angolo di 90°? Ecco, lui sa virare (in difficoltà asso) così: sta andando dritto...BAM è già a destra! e tutto ciò a post-bruciatori al massimo...lo odiovogliamo parlare dei suoi ODIOSI missili a 180°? Tu sei in coda dietro di lui e allora lancia dinnanzi a se, nel vuoto 4 missili che dopo qualche metro si rivoltano come dei calzini e tornano PERFETTAMENTE indietro trasformandoti in un colabrodo volante, c'è da aggiungere che possono essere schivati solo con i flair...facciamo qualche conto: si può lanciare 1 solo blocco flair che distrae 1solo missile, ne rimangono 3 e con 2 missili, in asso, sei morto
. Il suo aereo si cura (anche il tuo...MA NON IN ASSO) ed è fatto di una lega ultraleggera in titanio A, lega di Cortosis, rivestimento in ceramica per vasi da giardino, un fitto e SPESSISSIMO strato di corazza reattiva per carri armati, un rivestimento stealth anti-radar e, ma non è certo, uno scudo reattivo respinge a propulsione magnetica a rilascio di radiazioni gamma...AH! Il suo abitacolo è in vetro CORAZZATO a celle respingenti anti-proiettile, per un peso totale di una Star Destroyer imperiale. Potreste dire: "mamma mia che esagerato!" Sarei sicuramente esagerato se non fosse per il fatto che per abbattere quel pezzo di
![]()
![]()
ci vogliono suppergiù più di 20 missili, mentre lui con due ti ha già arrostito e servito in tavola ALLA SUA MALEDETTISSIMA PATRIA RUSSA
......non c'è con la Russia...ma con quell'infame...

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti