MC Outlaw ha scritto:fengrin ha scritto:Anche MegaBlissey sarebbe la fine, qualcosa come la barra della vita che esploderebbe come un termometro nel caffè

Però a me MegaSableye piace

Insomma, so che i fan di Hoenn hanno sempre voluto una sua evoluzione... Non l'hanno fatta (e non la faranno mai, visto che le megaevo sono solo per l'ultimo stadio), ma questo è qualcosa! E non è solo una gigantesca rupia da 20... Il suo aspetto cambia

A me piace, ma son gusti.
L'unica pecca è che sembra che lui sarà esclusiva di uno dei due (mi pare Zaffiro) mentre MegaMawile sarà esclusiva dell'altro...e tra i due per quanto Sableye sia figo non posso non scegliere Mawile che è da Hoenn che è nella mia squadra principe. A meno di non potermi trasferire MegaMawile da Y a uno dei due

se guardi il video postato nella pagina precedente c'è scritto che la mega pietra di sableye è ottenibile in entrambi i giochi, quindi ci sta che anche la Mawilite sia propria di entrambi i giochi
come mega evo esclusive ci sono dei rumor su camerupt e sharpedo, in quanto max ed ivan pare abbiano dei megacerchi
MSharpedo sarebbe l'amore

... sarebbe figo se guadagnasse Speed Boost come MBlaziken (che con questo condivide la stessa hidden ability)
ah e sì ho iniziato a leggere pokemon adventures e sono arrivato al capitolo 292...
scena preferita (non è tanto spoiler):