Però a me MegaSableye piace

A me piace, ma son gusti.
fengrin ha scritto:Anche MegaBlissey sarebbe la fine, qualcosa come la barra della vita che esploderebbe come un termometro nel caffè
Però a me MegaSableye piaceInsomma, so che i fan di Hoenn hanno sempre voluto una sua evoluzione... Non l'hanno fatta (e non la faranno mai, visto che le megaevo sono solo per l'ultimo stadio), ma questo è qualcosa! E non è solo una gigantesca rupia da 20... Il suo aspetto cambia
MC Outlaw ha scritto:fengrin ha scritto:Anche MegaBlissey sarebbe la fine, qualcosa come la barra della vita che esploderebbe come un termometro nel caffè
Però a me MegaSableye piaceInsomma, so che i fan di Hoenn hanno sempre voluto una sua evoluzione... Non l'hanno fatta (e non la faranno mai, visto che le megaevo sono solo per l'ultimo stadio), ma questo è qualcosa! E non è solo una gigantesca rupia da 20... Il suo aspetto cambia
L'unica pecca è che sembra che lui sarà esclusiva di uno dei due (mi pare Zaffiro) mentre MegaMawile sarà esclusiva dell'altro...e tra i due per quanto Sableye sia figo non posso non scegliere Mawile che è da Hoenn che è nella mia squadra principe. A meno di non potermi trasferire MegaMawile da Y a uno dei due
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Randomizer ha scritto:Altre megaevo... le ombre nella foto...
Mega Sharpedo, Mega Flygon, Mega Seviper... DEVO PROCURARMI UN 3DS
MC Outlaw ha scritto:Randomizer ha scritto:Altre megaevo... le ombre nella foto...
Mega Sharpedo, Mega Flygon, Mega Seviper... DEVO PROCURARMI UN 3DS
MegaMetagross e MegaSalamance? Due Pseudo-legend con Mega evoluzioni? Siamo a posto
elmdor ha scritto:Su Bulbapedia dicono che è fake.
Randomizer ha scritto:Rivista Corocoro, non credo sia un fake...
Ampharos King ha scritto:That picture is fake. Nintendo (and Game Freak) has never featured silhouettes of existing Pokemon on promotional artwork. If these Pokemon were to be used for promotional purposes (i.e. CoroCoro), why cover them up? The official English and Japanese websites have no problems using the pokemon's RSE pokemon concept art.
Randomizer ha scritto:elmdor ha scritto:Su Bulbapedia dicono che è fake.
Rivista Corocoro, non credo sia un fake...
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti