Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda Necrotoxic » 14/06/2014, 8:52

Randomizer ha scritto:Tanto per precisare, l'abilità di MegaSwampert sarà nuotovelox, mentre quella di MegaSceptile sarà parafulmine (Sceptile con una doppia resistenza al tipo elettro, con l'abilità parafulmine... lo voglio <3 )

MSceptile in doppio insieme ad un compagno con scarica = 8D

Btw c'è nessuno che mi vuole aggiungere il codice amico? :(
se sì mandatemi un mp
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Status: Offline
Pony preferito: ...

Messaggioda elmdor » 14/06/2014, 10:43

Aeritus ha scritto:OPPURE

visto che il team Magma ha intenzione di risvegliare Groundon, ed il team Idro Kyogre, e visto che abbiamo una forma Primordiale di suddetti pokemon, FORSE, oltre che a risvegliarli li riporteranno nella forma primordiale grazie a quelle sferettine.

e poi so' cazzi xD

È possibile, ma nella storia originale non mi sembra che siano riusciti a controllare i loro leggendari abbastanza bene da usarli in battaglia. Anzi, diciamo che se ne sono scappati subito a fare baldoria in giro per Hoenn :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Aeritus » 14/06/2014, 20:48

elmdor ha scritto:
Aeritus ha scritto:OPPURE

visto che il team Magma ha intenzione di risvegliare Groundon, ed il team Idro Kyogre, e visto che abbiamo una forma Primordiale di suddetti pokemon, FORSE, oltre che a risvegliarli li riporteranno nella forma primordiale grazie a quelle sferettine.

e poi so' cazzi xD

È possibile, ma nella storia originale non mi sembra che siano riusciti a controllare i loro leggendari abbastanza bene da usarli in battaglia. Anzi, diciamo che se ne sono scappati subito a fare baldoria in giro per Hoenn :asd:

e magari scappano a far baldoria pure qui xD
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda tizietto » 15/06/2014, 13:02

elmdor ha scritto:Mega Crobat/Mega Mightyena

mega crobat...
mega mightyena...
:happytwi_big: :happytwi_big: :happytwi_big: :happytwi_big: :happytwi_big:

ma per quanto mio piaccia mightyena, mega-mightyena è piuttosto inutile, dopo mega-absol, a meno che non gli diano un abilità davvero innovativa /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Necrotoxic » 15/06/2014, 16:10

c'è qualcuno che mi può scambiare un porygon? (vanno bene anche 2 o z)

in cambio posso darvi un pokemon col pokerus

risolto, ora ho un porygon 2 con 6iv ed eviolite 8D
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda MC Outlaw » 22/06/2014, 18:34

E MegaDiancie è stato confermato. Non è ancora neanche uscito ufficialmente eppure si sa che esisterà la sua MegaEvoluzione...anche se credo solo in AR e OS, ma in ogni caso tanto di maschera per aver dato una Mega di sesta gen solo ad un Leggendario da Evento -_- (a meno che non ci siano Mega di sesta gen già confermate che non conosco %) )
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda fengrin » 22/06/2014, 19:22

MC Outlaw ha scritto:E MegaDiancie è stato confermato. Non è ancora neanche uscito ufficialmente eppure si sa che esisterà la sua MegaEvoluzione...anche se credo solo in AR e OS, ma in ogni caso tanto di maschera per aver dato una Mega di sesta gen solo ad un Leggendario da Evento -_- (a meno che non ci siano Mega di sesta gen già confermate che non conosco %) )

Mi sa per ora solo Diancie :sisi:
È la quinta quella a non avere megaEvo per ora :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Thunderstorm » 22/06/2014, 21:46

Io credo che MegaMetagross lo faranno perchè Rocco Petri è il campione di Hoenn e il suo Pokèmon principale è Metagross. Quindi perchè non farlo Megaevolvere? Come Diantha che è la campionessa di Kalos e il suo Pokèmon principale è Gardevoir che si può Megaevolvere in MegaGardevoir.
Poi credo che faranno anche MegaCamerupt e MegaSharpedo perchè da come si vede dal filmato Max, il capo del Team Magma, e Ivan, il capo del Team Idro, hanno la Megapietra e dato che Camerupt e Sharpedo sono i loro Pokèmon principali credo che li faranno Megaevolvere.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda 666 » 22/06/2014, 21:48

Thunderstorm ha scritto:Io credo che MegaMetagross lo faranno perchè Rocco Petri è il campione di Hoenn e il suo Pokèmon principale è Metagross. Quindi perchè non farlo Megaevolvere? Come Diantha che è la campionessa di Kalos e il suo Pokèmon principale è Gardevoir che si può Megaevolvere in MegaGardevoir.
Poi credo che faranno anche MegaCamerupt e MegaSharpedo perchè da come si vede dal filmato Max, il capo del Team Magma, e Ivan, il capo del Team Idro, hanno la Megapietra e dato che Camerupt e Sharpedo sono i loro Pokèmon principali credo che li faranno Megaevolvere.

Boh, non è sicuro che abbiano le megaevo. E comunque potrebbero essere megaevo già conosciute.
666
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: \\

Messaggioda fengrin » 22/06/2014, 21:55

~Mei~ ha scritto:
Thunderstorm ha scritto:Io credo che MegaMetagross lo faranno perchè Rocco Petri è il campione di Hoenn e il suo Pokèmon principale è Metagross. Quindi perchè non farlo Megaevolvere? Come Diantha che è la campionessa di Kalos e il suo Pokèmon principale è Gardevoir che si può Megaevolvere in MegaGardevoir.

Boh, non è sicuro che abbiano le megaevo. E comunque potrebbero essere megaevo già conosciute.

Se non erro (forse sto per dire 'na cavolata) MegaSharpedo e MegaCamerupt sono stati confermati.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware