Pokèmon Conquest, acquisto assicurato. Basta che ai personaggi di Nobunaga's Ambition non diano nomi italiani

Browny ha scritto:Leurfe ha scritto:A me hanno fregato il gameboy con cristallo dentro ç_ç
In realtà è "scomparso", ma io SO che qualcuno l'ha fregato!!
...e mi sono dato agli emulatori, però comprerei il ds solo per giocare ai pokemon
cosa che farò io, lo comprerò sopratutto per loro XD
TinpDb ha scritto:Perché, esistono motivi per comprare console della nintendo che non siano pokémon e super mario?
Dantès ha scritto:TinpDb ha scritto:Perché, esistono motivi per comprare console della nintendo che non siano pokémon e super mario?Offtopic:Si
Fra ha scritto:Browny ha scritto:Leurfe ha scritto:A me hanno fregato il gameboy con cristallo dentro ç_ç
In realtà è "scomparso", ma io SO che qualcuno l'ha fregato!!
...e mi sono dato agli emulatori, però comprerei il ds solo per giocare ai pokemon
cosa che farò io, lo comprerò sopratutto per loro XD
Cosa che ho fatto io un anno e mezzo fa. lol
TinpDb ha scritto:Dantès ha scritto:TinpDb ha scritto:Perché, esistono motivi per comprare console della nintendo che non siano pokémon e super mario?Offtopic:SiOfftopic:Mi piacerebbe scoprire cos'è, ma il giapponese ancora non è mio. PMmami.
TinpDb ha scritto:Perché, esistono motivi per comprare console della nintendo che non siano pokémon e super mario?
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite