FluttershyFan ha scritto:Oggi,ho acquistato "Ratchet Gladiator":
Ho deciso di provarlo e dalla grafica iniziale,direi che è una figata assurda
Aaah... Ratchet&Clanl: a detta di molti, la serie di giochi con il PEGI più errato di sempre

...vado nel mio pensatoio...

NoxNoctis ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Oggi,ho acquistato "Ratchet Gladiator":
Aaah... Ratchet&Clanl: a detta di molti, la serie di giochi con il PEGI più errato di sempre

Ponyra ha scritto:NoxNoctis ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Oggi,ho acquistato "Ratchet Gladiator":
Perchè?

finalmente si sono degnati di farne una versione per PC

. La mia casa si trova al ridosso del canyon ed è sopraelevata dal terreno la cui graziosa entrata, con graziose scalette in pietra, viene continuamente martoriata dai creeper festaioli che hanno aperto un nightclub esplosivo proprio lì, così giorno dopo giorno devo ricostruire l'entrata. Ma adesso che sono ritornato prenderò tutti i provvedimenti di questo mondo: Entrate corazzate, lampioni EVERYWHERE e 4 portoni SUPERMEGAGIGA CORAZZATI di sicurezza hight tech
, avete presente quei portoni a scomparsa fatti con i pistoni? Io li adoro
e sono anche bravo a progettarli
, i quali ho quasi perfezionato, ne manca solo uno e la mia città sarà inespugnabile da mob indesiderati, però c'è un'altro problema: alla mia città manca un nome
...

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti