A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Faxius20 » 26/08/2013, 11:12

Cafi96 ha scritto:
Faxius20 ha scritto:(anche se il migliore rimane Ezio :[) ).

Assassin's Creed 3 l'ho appena iniziato, ma non penso che Connor possa essere meglio di Altair e Ezio (sono allo stesso livello)
Tra l'altro sono stupido: Ho finito AC 1 e 2, adeesso gioco contemporaneamente a Brotherhood e il 3 mentre ho deciso (per ora) di saltare Revelations, viste le recensioni estremamente negative di tutti i miei amici che ci abbiano giocato. %)

se si analizza il titolo da un punto di vista puramente tecnico il titolo è relativamente fallimentare (aggiunge davvero poco per quanto riguarda gameplay e grafica) tuttavia quella di AC è una saga che necessita di essere giocata in ogni singolo capitolo (ha una trama abbastanza tortuosa), pertanto saltare Revelation è una mossa che ti sconsiglio, inoltro ormai lo si trova a pochissimo (a questo punto io spenderei 10 euro e mi completerei la saga ^_^ )
-milkshake time!- Immagine

-humanized time!-
Immagine
Faxius20
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie & me

Messaggioda MisterMax » 26/08/2013, 23:09

beta di world of tanks per xbox 360... ebbene si ho partecipato,non ho ptuto resistere 8D
Immagine
party hard spoiler
ImmagineImmagine
crisi epilettica incoming
MisterMax
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda Crimson » 27/08/2013, 2:19

Faxius20 ha scritto:
Cafi96 ha scritto:

Assassin's Creed 3 l'ho appena iniziato, ma non penso che Connor possa essere meglio di Altair e Ezio (sono allo stesso livello)
Tra l'altro sono stupido: Ho finito AC 1 e 2, adeesso gioco contemporaneamente a Brotherhood e il 3 mentre ho deciso (per ora) di saltare Revelations, viste le recensioni estremamente negative di tutti i miei amici che ci abbiano giocato. %)

se si analizza il titolo da un punto di vista puramente tecnico il titolo è relativamente fallimentare (aggiunge davvero poco per quanto riguarda gameplay e grafica) tuttavia quella di AC è una saga che necessita di essere giocata in ogni singolo capitolo (ha una trama abbastanza tortuosa), pertanto saltare Revelation è una mossa che ti sconsiglio, inoltro ormai lo si trova a pochissimo (a questo punto io spenderei 10 euro e mi completerei la saga ^_^ )

No. Revelations e il terzo capitolo sono il male.
Piuttosto spoileratevi tutto gratis su internet e compratevi giochi meritevoli come Mass Effect 1 e 2 e Fallout.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Faxius20 » 27/08/2013, 9:42

Crimson ha scritto:No. Revelations e il terzo capitolo sono il male.
Piuttosto spoileratevi tutto gratis su internet e compratevi giochi meritevoli come Mass Effect 1 e 2 e Fallout.

Definire "il male" un videogame a mio parere non è molto "corretto" , per il semplice motivo che (per quanto deludente per un player X) dietro un videogame ci sono sempre tante persone che ci mettono il proprio impegno e che fanno il proprio lavoro, ricordo ad esempio quando dovetti stare a lavorare ad una sceneggiatura per ventitré ore di fila e come mi sentii male quando mi venne detto che il progetto era annullato.
Vorrei concludere invitandoti a comparare due titoli del medesimo genere, dato che AC è un action-adventure non può essere messo a confronto con i titoli (fantastici ed epici :[) ) elencati da te che sono degli RPG (fantastici :[) ).
P.S. Cosa non ti è piaciuto dei due AC sopracitati? Non rispondere "tutto" e cerca di rispondere elencando i campi di interesse (ad esempio gameplay) e approfondiscili con una descrizione se è possibile. Ti faccio questa domanda perché in futuro vorrei diventare un game designer quindi mi serve avere un'idea generale delle richieste dei players 0:) .

-humanized time!-
Immagine
Faxius20
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda GaiaTheGamer » 27/08/2013, 10:08

Crimson ha scritto:No. Revelations e il terzo capitolo sono il male.

Be, 'il male' proprio non direi... Il 4 capitolo sarà il Male. :sisi:
A Fallout ci sto giocando proprio ora, ma al 3. Mentre Mass Effect non lo mai provato, ma penso lo comprerò. :)
Faxius20 ha scritto:in futuro vorrei diventare un game designer

Oh Celestia, anche tu Game Designer? XD

Offtopic:
Ultima cosa, sono l'unica che alla frase di Charles Lee "Ti piacciono le Mele" ha pensato ad AppleJack? XD
Clicca qui per le avventure di Bonnie!
Grazie a rainbow dash fan per l'immagine!
GaiaTheGamer
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Faxius20 » 27/08/2013, 10:17

GaiaTheGamer ha scritto:Oh Celestia, anche tu Game Designer? XD

Ho questo sogno da quando avevo 6 anni. Perché? Anche tu aspiri a questa carriera?

-humanized time!-
Immagine
Faxius20
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda GaiaTheGamer » 27/08/2013, 10:21

Faxius20 ha scritto:

Ho questo sogno da quando avevo 6 anni. Perché? Anche tu aspiri a questa carriera?

Si :3
Vorrei lavorare alla VALVe, così vi terrò informati su Half Life 3. %) XD
No seriamente, devo decidere fra Sony e VALVe. :/
Clicca qui per le avventure di Bonnie!
Grazie a rainbow dash fan per l'immagine!
GaiaTheGamer
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Faxius20 » 27/08/2013, 10:44

GaiaTheGamer ha scritto:
Faxius20 ha scritto:

Si :3
Vorrei lavorare alla VALVe, così vi terrò informati su Half Life 3. %) XD
No seriamente, devo decidere fra Sony e VALVe. :/

Personalmente io vorrei formare un team tutto mio, anzi a livello teorico l'ho già fatto si chiama "Lupus In Fabula" (ho pure fatto un topic di reclutamento sul forum).
Se ciò non fosse possibile mi piacerebbero gli studi di: "Respawn entarteniment", di "Ubisoft Shangai", "343 Industries", "Bungie" oppure "VALVe" (si mi lascio molte porte aperte B) ).

-humanized time!-
Immagine
Faxius20
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Cafi96 » 27/08/2013, 10:45

Faxius20 ha scritto:
Cafi96 ha scritto:

Tranquillo, un mio amico ha deciso di non farmi sprecare soldi e ha detto che me lo presterà. 0:)
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Faxius20 » 27/08/2013, 10:52

Cafi96 ha scritto:Tranquillo, un mio amico ha deciso di non farmi sprecare soldi e ha detto che me lo presterà. 0:)

Amen XD

-humanized time!-
Immagine
Faxius20
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware