RX-77 ha scritto:Posso riassumere in un immagine a cosa sto "giocando":
sirocco888 ha scritto:RX-77 ha scritto:Posso riassumere in un immagine a cosa sto "giocando":
ora ci sto "giocando" anch'io
StigForBrony ha scritto:Dato che sto aspettando fine settembre per cambiare la PS3 ho "preso in prestito in modo carino e gentile"() la XBox360 di mio fratello,ora sto giocando a Forza Motosport 4
Sonic the Hedgehog ha scritto:StigForBrony ha scritto:Dato che sto aspettando fine settembre per cambiare la PS3 ho "preso in prestito in modo carino e gentile"() la XBox360 di mio fratello,ora sto giocando a Forza Motosport 4
Che è successo alla tua PS3?
Applegineer ha scritto:Mi è sorto un dubbio in Skyrim: se uccido Alduin, ci saranno ancora draghi da uccidere per le terre Skyrim? O si ritireranno?
Akikako ha scritto:Applegineer ha scritto:Mi è sorto un dubbio in Skyrim: se uccido Alduin, ci saranno ancora draghi da uccidere per le terre Skyrim? O si ritireranno?
Tu va avanti tranquillo, dico solo questo...
fedetru ha scritto:sirocco888 ha scritto:RX-77 ha scritto:Posso riassumere in un immagine a cosa sto "giocando":
ora ci sto "giocando" anch'io
Anche io
Applegineer ha scritto:Mi è sorto un dubbio in Skyrim: se uccido Alduin, ci saranno ancora draghi da uccidere per le terre Skyrim? O si ritireranno?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite