A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Rally » 04/09/2013, 10:30

In Goodgame Empire (un browser game) ho sbloccato il regno delle Vette della Fiamma! :yay:
E lì c'è anche il drago da sconfiggere. :rainbowgasp_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ?

Messaggioda Fauzio Perlusto » 04/09/2013, 13:32

Sto giocando a questo gioco, Hunted.
Salire per un collina con un cecchino professionista che prova a farti un piercing alla tempia è difficile :sisi:
Immagine
Fauzio Perlusto
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Quello viola

Messaggioda Ginger Bread » 04/09/2013, 15:33

Rhythm Thief, che delusione... Secondo me si vede che è fatto per la 3ds xl.
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Night:Mare Moon » 04/09/2013, 18:10

Sto provando la open Beta di Americas Army proving grounds
bellissimo per intanto
ImmagineImmagine
Night:Mare Moon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Luna Zecora RD AJ PP

Messaggioda dannyita92 » 05/09/2013, 22:58

Comprato Rome 2 Total War al day one, è stramaledettamente epico %)
Anche se sono costretto a giocarci al minimo ci sto perdendo le ore... l'unica cosa che mi fa incavolare è sentire parlare i soldati in inglese anche se la dicitura sul retro della scatola indica che è "completamente in italiano" >:C

Manipolo di Hastati che avanza nascosto nel bosco

Principi a testuggine mentre si avvicinano alle mura
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda GaiaTheGamer » 06/09/2013, 10:57

Outlast... E'... come dire... O.o
Malvagio! :pinkiefear:
E' anche un ottimo modo per cag***i a dosso. 8D
Clicca qui per le avventure di Bonnie!
Grazie a rainbow dash fan per l'immagine!
GaiaTheGamer
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Byl » 06/09/2013, 16:02

Le avventure disavventure di Applegineer. Che poi il mio nome in Skyrim è Finnegan XD
Dunque, in Skyrim c'è sempre un problema e anche se ne risolvi uno ne spunterà un altro. Mi spiego meglio: Tempo fa, per motivi che non sto a dirvi (mi annoiavo) sono andato a Solitude e ho fatto ciò che ogni ribelle avrebbe fatto ad un soldato imperiale: sputargli addosso, solo che il mio sputo assomigliava di più ad una spada che gli ha tagliato la testa e allora piano piano mi ritrovai tutta la città addosso /)-.- per passare dovetti uccidere una o due paia di guardie e scappai. Dopo che con i manto della tempesta abbiamo conquistato Solitude la mia taglia non valeva più perché è cambiato governo, così bello contento mi diressi a Markarth per una quest perché dovevo saperne di più su un assassinio che è avvenuto in piazza. Vado curioseggiando dove devo e vengo più volte avvertito di non impicciarmi in quelle faccende (mafia skyrimmiana c'è), ma io li ignoro e continuo la quest. Alla fine di essa però, all'interno del tempio di Talos, a causa di un errore nel scegliere un'opzione di dialogo, mi metto contro tre guardie. Io le sconfissi e dal portone di accesso spawnarono altre guardie che mi bloccavano la via di fuga. L'unica via per andarmene era quella però, e ci diedi sotto con un fus ro dah che fece cascare tutti, ma prima che aprissi la porta ne spawnarono altre due che dovetti uccidere (e la taglia sale) uscito fuori mi ritrovo due arcieri che mi avrebbero bersagliato le ginocchia( 8D ) dalla distanza, così li uccisi. Passo per il fabbro perché era la via più vicina(credo ò.o ) e mi arrivano addosso tre guardie che si aggiungono alla mandria che mi inseguiva e le ignoro e vado avanti. Arrivato finalmente al portone della città, prima che potessi aprirlo, mi colpi una freccia alle spalle...mi girai e vidi che c'era una mandria, anzi una macchia di guardie che mi seguiva. Ferito nell'orgoglio(ma soprattutto ferito alle spalle) da quella freccia mi buttai a capofitto su di loro, con un fus ro dah che fece volare via alcuni di loro come foglietti di carta e ci diedi giù di spada e scudo e nel frattempo la taglia aumentava. Vidi però che per ogni guardia che uccidevo ne arrivavano due e la situazione stava diventando critica, così lancio un'ultimo urlo che li atterra per un po' e finalmente fuggo dalla città. Addirittura mentre galoppavo con il cavallo, il bardo biondo ambulante che si può trovare in giro per tutta Skyrim mi attaccò e fui costretto ad ucciderlo. Ma la ciliegina sulla torta è che per strada un più avanti ho incontro un mercenario che mi disse che sono ricercato in tutto il Reach di Skyrim O.o e che se gli pago la mia taglia farà in modo che io venga lasciato in pace. Tutto quel denar non lo avevo e fui costretto ad uccidere pure lui /)-.- ...c'è ne più?
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda sirocco888 » 06/09/2013, 16:21

Applegineer ha scritto:Le avventure disavventure di Applegineer. Che poi il mio nome in Skyrim è Finnegan XD
Dunque, in Skyrim c'è sempre un problema e anche se ne risolvi uno ne spunterà un altro. Mi spiego meglio: Tempo fa, per motivi che non sto a dirvi (mi annoiavo) sono andato a Solitude e ho fatto ciò che ogni ribelle avrebbe fatto ad un soldato imperiale: sputargli addosso, solo che il mio sputo assomigliava di più ad una spada che gli ha tagliato la testa e allora piano piano mi ritrovai tutta la città addosso /)-.- per passare dovetti uccidere una o due paia di guardie e scappai. Dopo che con i manto della tempesta abbiamo conquistato Solitude la mia taglia non valeva più perché è cambiato governo, così bello contento mi diressi a Markarth per una quest perché dovevo saperne di più su un assassinio che è avvenuto in piazza. Vado curioseggiando dove devo e vengo più volte avvertito di non impicciarmi in quelle faccende (mafia skyrimmiana c'è), ma io li ignoro e continuo la quest. Alla fine di essa però, all'interno del tempio di Talos, a causa di un errore nel scegliere un'opzione di dialogo, mi metto contro tre guardie. Io le sconfissi e dal portone di accesso spawnarono altre guardie che mi bloccavano la via di fuga. L'unica via per andarmene era quella però, e ci diedi sotto con un fus ro dah che fece cascare tutti, ma prima che aprissi la porta ne spawnarono altre due che dovetti uccidere (e la taglia sale) uscito fuori mi ritrovo due arcieri che mi avrebbero bersagliato le ginocchia( 8D ) dalla distanza, così li uccisi. Passo per il fabbro perché era la via più vicina(credo ò.o ) e mi arrivano addosso tre guardie che si aggiungono alla mandria che mi inseguiva e le ignoro e vado avanti. Arrivato finalmente al portone della città, prima che potessi aprirlo, mi colpi una freccia alle spalle...mi girai e vidi che c'era una mandria, anzi una macchia di guardie che mi seguiva. Ferito nell'orgoglio(ma soprattutto ferito alle spalle) da quella freccia mi buttai a capofitto su di loro, con un fus ro dah che fece volare via alcuni di loro come foglietti di carta e ci diedi giù di spada e scudo e nel frattempo la taglia aumentava. Vidi però che per ogni guardia che uccidevo ne arrivavano due e la situazione stava diventando critica, così lancio un'ultimo urlo che li atterra per un po' e finalmente fuggo dalla città. Addirittura mentre galoppavo con il cavallo, il bardo biondo ambulante che si può trovare in giro per tutta Skyrim mi attaccò e fui costretto ad ucciderlo. Ma la ciliegina sulla torta è che per strada un più avanti ho incontro un mercenario che mi disse che sono ricercato in tutto il Reach di Skyrim O.o e che se gli pago la mia taglia farà in modo che io venga lasciato in pace. Tutto quel denar non lo avevo e fui costretto ad uccidere pure lui /)-.- ...c'è ne più?

Dannato gioco %)
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Fauzio Perlusto » 07/09/2013, 15:17

Pff. "Gioco" a Gundemonium, lanciando quà e la qualche santo.
Immagine
Fauzio Perlusto
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Quello viola

Messaggioda Sonic The Red Comet » 07/09/2013, 19:36

Ho voglia di esplorar una città in F1 come fare? La risposta è:
Burnout Paradise ^_^!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet