Però, non so se fare il "NinjaTroll" o ... ilcecchinochecolpiscelatestadaunaparteall'altradellamappaeilnemicotibestemmiatuttalafamigliainAramaicoantico.
Vuol dire che farò tutte e due contemporaneamente.

NoxNoctis ha scritto:Signori e signore, sono appena uscito da circa due settimane di partite ad Europa Universalis III+Victoria 2+ Hearts of Iron III (grazie alla possibilità di trasferire i salvataggi) con il mod che aggiunge la nazione di Equestria e migliora l' IA, e,che dire...
NON RIMPIANGO NULLA !
A fine partita, la situazione era tipo:
-Una Polonia superpotenza mondiale, e controllante Germania, Lettonia e Lituania.
-USA senza New Mexico, Alaska e Hawaii vassalli di un' Equestria insediata in Canada e ocn capitaole Vancouver.
-Equestria possiede, oltre che il Canada, anche la Microniesa tutta, e la Groelandia.
-Granducato di Toscana che unisce l' Italia, per poi trasformarsi in un Nuovo Impero Romano.
-Una Russia limitata all' Asia e fascista.
-L' Orda d' Oro che, invece di sfaldarsi, ingloba l' Impero Ottomano, e si trasforma nella Federazione Mongola
-Cina simile ai Balcani, ovvero comosta da decine di staterelli indisposti all' unificazione.
-Il Papato che si sposta in Australia dopo la presa di Roma.
-Svezia e Norvegia unite sotto una sola bandiera.
Tutto ciò... è epico. Se qualcuno mi vuole aiutare a stendere un After Action Report mascherato da fanfic...
NoxNoctis ha scritto:Signori e signore, sono appena uscito da circa due settimane di partite ad Europa Universalis III+Victoria 2+ Hearts of Iron III (grazie alla possibilità di trasferire i salvataggi) con il mod che aggiunge la nazione di Equestria e migliora l' IA, e,che dire...
NON RIMPIANGO NULLA !
-Una Polonia superpotenza mondiale, e controllante Germania, Lettonia e Lituania.
-USA senza New Mexico, Alaska e Hawaii vassalli di un' Equestria insediata in Canada e ocn capitaole Vancouver.
-Equestria possiede, oltre che il Canada, anche la Microniesa tutta, e la Groelandia.
-Granducato di Toscana che unisce l' Italia, per poi trasformarsi in un Nuovo Impero Romano.
-L' Orda d' Oro che, invece di sfaldarsi, ingloba l' Impero Ottomano, e si trasforma nella Federazione Mongola
-Cina simile ai Balcani, ovvero comosta da decine di staterelli indisposti all' unificazione.
Tutto ciò... è epico. Se qualcuno mi vuole aiutare a stendere un After Action Report mascherato da fanfic...
Rally ha scritto:Sembra fantastico!
Ma come hai fatto a trovare la mod che aggiunge Equestria?
FedeBrony93 ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Signori e signore, sono appena uscito da circa due settimane di partite ad Europa Universalis III+Victoria 2+ Hearts of Iron III (grazie alla possibilità di trasferire i salvataggi) con il mod che aggiunge la nazione di Equestria e migliora l' IA, e,che dire...
NON RIMPIANGO NULLA !
Fammi capire una cosa sola... Hai giocato a tutti e tre uno dopo l'altro trasferendo i salvataggi una volta che finiva la partita?Penso che dovrò procurarmi questi giochi
NoxNoctis ha scritto:Rally ha scritto:Sembra fantastico!
Sono andato su ParadoxPlaza, e ho chiesto un buon mod che potesse aggiungere Equestria.
Rally ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Rally ha scritto:Sembra fantastico!
Sono andato su ParadoxPlaza, e ho chiesto un buon mod che potesse aggiungere Equestria.
E il gioco dove l'hai preso?
NoxNoctis ha scritto:O su Amazon, o su Steam. Ma è un pò difficile traferire i salvataggi su Steam.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti