A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda NoxNoctis » 22/09/2013, 14:39

The Bureau X-Com.

E' stata la mia fonte di bestemmie nelle ore passate, fra Agenti di livello 4 crepati causa Muton spuntati dla nulla; e diversi game over per colpa di un Titano poco collaborativo... >:(

Ma che soddisfazioni, quando riesci a sfare il suddetto titano a pistolettate 8D
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda agfdetre » 22/09/2013, 15:21

Ponyra ha scritto:GTA V. Gioc della gen.
Su due ore di gioco ho passato quasi 30 minuti a vedere i cartoni in tv. Sono belli.

P.S. solo io sento il bisogno di un crossover fra GTA V e MLP, con Fluttershy che passa una giornata con Trevor?

Immagine

Era d'obbligo %)

Anyway, anch'io ci sto giocando e sono molto contento. Più che altro perchè nonostante l'enorme mappa non c'è nemmeno un calo di frame rate, MAI. Solo che già dopo una mezz'oretta di gioco la play sta fondendo, e se aguzzi un po' l'orecchio senti il disco girare continuamente.

Sillycon Valery ha scritto:A... cosa... sto... giocando...?
A... Winnie the Pooh e le pance brontolanti /)-.- .
Ok, l'ho detto!

OMMIODDIO D: D: D:

Quel gioco è uno dei più difficili che abbia mai provato (ovviamente quando ero piccolo)! Mi ricordo ancora i casini con le combo di tasti quando beccavi gli efelanti o le noddole.
Solo....le aree. Ci mette tre ore a caricare una mappa di 3 metri quadrati, e mi ricordo che spessissimo chiede di trasferirsi da una parte all'altra del bosco, dovendosi sorbire caricamenti di 5 minuti a botta per poi passare massimo 10 secondi nella micro-mappa prima di andare in un'altra.
agfdetre
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Jakrat » 22/09/2013, 15:58

Perso dietro "Injustice - Gods Among Us"... non sono un appassionato di picchiaduro uno- contro- uno, l'ho preso inizialmente perché un gioco con così tanti personaggi del DC Universe, con me, è un po' come dire "Prendimi, disgraziato" 8D

Però devo dire che già dalle prime partite, vuoi perché sono un po' di parte o cosa, mi sta piacendo davvero parecchio <3

E poi... Doomsday O_______O
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda SpikedaDragon » 25/09/2013, 23:12

Per ora col corrispondente ungherese gioco a Minecraft e domani si profila una bella partitona a Dead Island :dowant:
Poi qui mi sono comprato (a 3999 fiorini ungheresi = 11 euro circa) Inazuma Eleven 2 Tempesta di Fuoco al Mediaworld :mrgreen:
Si realizzerá mai la mia aspirazione di trovare Shadow Of The Colossus ? Spero di si
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Fauzio Perlusto » 27/09/2013, 14:55

SpikedaDragon ha scritto:Per ora col corrispondente ungherese gioco a Minecraft e domani si profila una bella partitona a Dead Island :dowant:
Poi qui mi sono comprato (a 3999 fiorini ungheresi = 11 euro circa) Inazuma Eleven 2 Tempesta di Fuoco al Mediaworld :mrgreen:
Si realizzerá mai la mia aspirazione di trovare Shadow Of The Colossus ? Spero di si

Io ho SoTC :sisi: per ps2, ovviamente.
Ho comprato l'humble indie bundle, quindi quando capita gioco a qualcuno di questi bellissimi giochi indie :3
Immagine
Fauzio Perlusto
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Quello viola

Messaggioda Byl » 27/09/2013, 15:13

Ultimamente mi sono messo a trollare i Colonnelli 100 in Battlefield 3 :troll: , che essendo una specie di divinità in questo gioco e anche più esperti (forse), vedendo che vengono uccisi da me, un umile Colonello 37, in modo trolloso, pazzo e immondo (es: uno di loro è su un jet F-35 e lo abbatto con un RPG-7 :troll: o con un colpo Sabot di Abram li abbatto mentre volano in un elicottero :troll: ) , vanno in rage mod e partono gli insulti via messaggio, mi accusano di cheating, di avere la god mod (magari 8D ) e o rage quittano loro o mi buttano fouri dal server, perché gli rovino il rapporto U/M :asd:
EDIT: e prima di cena oggi, ho avuto la mia prima esperienza in Farcry3...un esperienza trollosa :troll: , ma quanto sono malvagio! Esempio: mi passa molto vicina un'auto dei pirati degli imbecilli di carta pesta di Vaas, non mi vede e continua per la sua strada, poi però vedo che si ferma un po' più in la e non fanno più niente, e mi si attiva la BYL TROLL MOD :troll: ! Piazzo due mine in strada, mi metto a debita distanza da loro e sparo quattro colpetti che sfiorano l'auto più avanti, loro mi avvistano, fanno inversione a U e come degli assatanati mi vengono incontro. Io mi faccio vedere saltellando in mezzo alla strada con le mine a qualche metro davanti a me e poi...KA-BOOM! "Didn't you see the bloody bombs? :troll: " [cit. demoman]
Penso che ci sarà una lunga sessione di trollaggio sfrenato in Farcry3 :troll:
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda SpitfireWolf » 29/09/2013, 19:09

Io recentemente ho ripreso a giocare coi pokemon, in particolare pokemon online e pokemon diamante che non avevo mai provato. Poi ho allentato un po' la presa con gran turismo 5, ma sono già in attesa dell'anniversary edition del sesto :D
Immagine
Immagine
SpitfireWolf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Sillycon Valery » 29/09/2013, 20:19

In questi giorni sto giocando soprattutto a videogiochi online, in particolare a Pet Party (si trova su Gioco.it in italiano, altrimenti su FB si trova in tedesco, e per chi non conosce questa lingua e' ingiocabile).
Piu' che altro sto cercando di prendere questi

Lo so, sono bruttini, ma devo ponizzare la mia casa per potermi vantare di essere pegasister con chiunque mi visiti :asd:
Pero' costano 10 diamanti l'uno e PinkieLuna non si trova nei negozi O.o
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ginger Bread » 29/09/2013, 20:25

Scusa Sillycon, ma non potrebbe chiamarsi Pet Society su facebook? Sembrano molto simili!
https://www.facebook.com/petsociety
Ci ho giocato un paio di anni fa e la grafica è praticamente uguale... Magari scopri che puoi giocare su facebook sempre con il solito personaggio e farti inviare oggetti dagli amici! ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Blaidd Drwg » 29/09/2013, 21:59

Ginger Bread ha scritto:Scusa Sillycon, ma non potrebbe chiamarsi Pet Society su facebook? Sembrano molto simili!
https://www.facebook.com/petsociety
Ci ho giocato un paio di anni fa e la grafica è praticamente uguale... Magari scopri che puoi giocare su facebook sempre con il solito personaggio e farti inviare oggetti dagli amici! ^_^

Naah, Pet Society ha chiuso da un bel po' quando la EA ha fagocitato Playfish per poi cancellare tutti i giochi da Facebook.
Questa dev'essere la scopiazzata diversa giusto tanto da non infrangere il copyright, perché giustamente se lasci un vuoto di mercato giustamente arriva qualcuno a riempirlo XD

Io al momento sono in fissa con La Battaglia per la Terra di Mezzo, giocato prima a un LAN-party e oggi sempre via LAN con mio fratello, trucidato nonostante avesse due eserciti difficili in squadra, con Rohan sono imbattibile B)

Peccato solo che con le mappe originali diventi noioso in fretta, troppo poche possibilità tattiche :/
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling

Pony preferito: Bonko the Clown

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware