Ultimamente mi sono messo a trollare i Colonnelli 100 in Battlefield 3

, che essendo una specie di divinità in questo gioco e anche più esperti (forse), vedendo che vengono uccisi da me, un umile Colonello 37, in modo trolloso, pazzo e immondo (es: uno di loro è su un jet F-35 e lo abbatto con un RPG-7

o con un colpo Sabot di Abram li abbatto mentre volano in un elicottero

) , vanno in rage mod e partono gli insulti via messaggio, mi accusano di cheating, di avere la god mod (magari

) e o rage quittano loro o mi buttano fouri dal server, perché gli rovino il rapporto U/M

EDIT: e prima di cena oggi, ho avuto la mia prima esperienza in Farcry3...un esperienza trollosa

, ma quanto sono malvagio! Esempio: mi passa molto vicina un'auto
dei pirati degli imbecilli di carta pesta di Vaas, non mi vede e continua per la sua strada, poi però vedo che si ferma un po' più in la e non fanno più niente, e mi si attiva la BYL TROLL MOD

! Piazzo due mine in strada, mi metto a debita distanza da loro e sparo quattro colpetti che sfiorano l'auto più avanti, loro mi avvistano, fanno inversione a U e come degli assatanati mi vengono incontro. Io mi faccio vedere saltellando in mezzo alla strada con le mine a qualche metro davanti a me e poi...KA-BOOM! "Didn't you see the bloody bombs?

" [cit. demoman]
Penso che ci sarà una lunga sessione di trollaggio sfrenato in Farcry3