A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda FedeBrony93 » 02/10/2013, 21:00

Sonic the Hedgehog ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Recentemente sono andato in fissa con Diablo III e Kingdom Hearts 1.5 HD Remix :asd: Sto facendo dei veri e propri chiusoni XD

Ah una cosa ti devo domandare: sei riuscito a capire se KH 2 FM è sbloccabile o non c'è^

Era come dissi tempo fa. Nel gioco sono presenti
- Kingdom Hearts 1 FINAL MIX (gioco mai uscito al di fuori del giappone)
- Kingdom Hearts Re: Chain of Memories (mai arrivato in Italia, almeno che io sappia)
- Le scene rimasterizzate in HD di Kingdom Hearts 358/2 Days

Non è presente Kingdom Hearts 2 in nessuna versione (ne normale, ne Final Mix+)
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sonic The Red Comet » 02/10/2013, 21:06

Accidenti è davvero un peccato! Spero che arrivi presto un "Kindom Hearts Remix 2" con: Birth By Sleep Final Mix , il Kingdom Hearts 2 Final Mix, Dream Drop Distance (anche se penso che sarà difficile farlo giocabile su PS3 o sulla PS4) e magari con le scene di Coded
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda FedeBrony93 » 02/10/2013, 21:08

Sonic the Hedgehog ha scritto:Accidenti è davvero un peccato! Spero che arrivi presto un "Kindom Hearts Remix 2" con: Birth By Sleep Final Mix , il Kingdom Hearts 2 Final Mix, Dream Drop Distance (anche se penso che sarà difficile farlo giocabile su PS3 o sulla PS4) e magari con le scene di Coded

Improbabile se prima non faranno un porting di Birth By Sleep e Dream Drop Distance.
E anche se lo facessero, per fare 1.5 HD Remix ci hanno messo 10 anni... Non spererei di averlo a portata di mano in tempi brevi :/
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda SpikedaDragon » 02/10/2013, 21:47

FedeBrony93 ha scritto:
Sonic the Hedgehog ha scritto:Accidenti è davvero un peccato! Spero che arrivi presto un "Kindom Hearts Remix 2" con: Birth By Sleep Final Mix , il Kingdom Hearts 2 Final Mix, Dream Drop Distance (anche se penso che sarà difficile farlo giocabile su PS3 o sulla PS4) e magari con le scene di Coded

Improbabile se prima non faranno un porting di Birth By Sleep e Dream Drop Distance.
E anche se lo facessero, per fare 1.5 HD Remix ci hanno messo 10 anni... Non spererei di averlo a portata di mano in tempi brevi :/

Bè se ci hanno messo 10 anni è anche perchè diversi dei dati del primo KH sono andati persi per sempre giù alla Square ... La versione dell' 1.5 se non ricordo male è fatta con diversi scarti
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda FedeBrony93 » 02/10/2013, 21:50

SpikedaDragon ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:

Bè se ci hanno messo 10 anni è anche perchè diversi dei dati del primo KH sono andati persi per sempre giù alla Square ... La versione dell' 1.5 se non ricordo male è fatta con diversi scarti

Questo purtroppo non lo so... So solo che in alcuni punti... Si sono scordati di passare all'HD e la rimasterizzazione non è totale... Comunque mi cercherò un gameplay italiano di Drea Drop Distance e lo vedrò prima che esca il 3 (annunciato all'E3 di quest'anno, anche se richiederà un paio d'anni)
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Azzu-nyan » 03/10/2013, 5:36

Dopo anni che stazionava nell'HD esterno l'ho ripreso in mano.

Roba che girava sullo SNES. Purtroppo non è mai uscito dal Giappone, per fortuna esiste una patch inglese. (Anche se "seMpai" non si può vedere...si scrive con la n!)

Lo avevo già finito tre o quattro volte, ma uccidere Apsu con questa OST di sottofondo è sempre bello. B)
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Aurelicornus » 03/10/2013, 5:43

Azzu-nyan ha scritto:Dopo anni che stazionava nell'HD esterno l'ho ripreso in mano.

Roba che girava sullo SNES. Purtroppo non è mai uscito dal Giappone, per fortuna esiste una patch inglese. (Anche se "seMpai" non si può vedere...si scrive con la n!)

Lo avevo già finito tre o quattro volte, ma uccidere Apsu con questa OST di sottofondo è sempre bello. B)

E' il picchiaduro (c'è anche Arcade) o un RPG? Il primo lo ho visto, il secondo mi mancherebbe...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Azzu-nyan » 03/10/2013, 13:14

Grifen ha scritto:E' il picchiaduro (c'è anche Arcade) o un RPG? Il primo lo ho visto, il secondo mi mancherebbe...

RPG, e la storia imho è ben fatta. :3
Se cerchi "Sailor Moon another story download" lo trovi subito.

Di Sailor Moon ho provato quasi tutti i giochini perché mia sorella è fissata. :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Thunderstorm » 03/10/2013, 15:20

Inazuma Eleven 3 - Lampo Folgorante
Inazuma Eleven 3 - Fuoco Esplosivo

Adesso vi dirò perchè sto impazzendo per questi 2 giochi. Sono usciti il 27 Settembre 2013 in Italia ma io solo ieri ho viso la pubblicità. Dato che ho il Nintendo DS li volevo immediatamente ma poi ho scoperto che in Italia li fanno solo per il Nintendo 3DS mentre in Giappone per entrambi. Cosi sto cercando in tutti i modi di ottenerlo in Giapponese ma anche quando l'avrò ottenuto non capirò niente. So che qualcuno di voi ci ha sicuramente giocato anche in Giapponese. Quindi... non è che potete aiutarmi a capire cosa devo fare? Ringrazio in anticipo che mi aiuterà. Potete scriverlo su questo thead poi magari ci sentiamo via MP. Ancora grazie.

Immagine
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Azzu-nyan » 03/10/2013, 15:50

elisapiccolo ha scritto:Adesso vi dirò perchè sto impazzendo per questi 2 giochi. Sono usciti il 27 Settembre 2013 in Italia ma io solo ieri ho viso la pubblicità. Dato che ho il Nintendo DS li volevo immediatamente ma poi ho scoperto che in Italia li fanno solo per il Nintendo 3DS mentre in Giappone per entrambi.

Comprati un 2DS, tanto esce tra pochi giorni e legge i giochi del 3DS. Meglio che giocarci in Giapponese senza capire nulla...
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware