agfdetre ha scritto:Grand Theft Auto Online (finalmente) a sgobbare come un mulo rapinando negozietti e cercando di non farsi asfaltare da dei depressi coi caccia rubati a Fort Zancudo.![]()
...però poi il voletto su fsx ci scappa sempre
StigForBrony ha scritto:Secondo me GTA Online per ora è una mer**.Bimbominkiata assurda.Non mi sono affatto divertito,troppi giocatori alle prime armi...TROPPO FACILE
Per giocare come si deve a GTA Online,aspetta che esca Battlefield 4.Tutti i bimbiminkia si sposteranno lì.
agfdetre ha scritto:StigForBrony ha scritto:Secondo me GTA Online per ora è una mer**.Bimbominkiata assurda.Non mi sono affatto divertito,troppi giocatori alle prime armi...TROPPO FACILE
Per giocare come si deve a GTA Online,aspetta che esca Battlefield 4.Tutti i bimbiminkia si sposteranno lì.
Dipende da che giocatori incontri comunque: non fare di tutta l'erba un fascio. Ho giocato svariate partite, alcune con dei m ed altre con persone normali. Per bf4 hai ragione, speriamo se ne vadano. Ma comunque penso che appena le crew cominceranno a fare rapine serie e tutto il resto, i bm cazzeggiatori avranno vita breve.
StigForBrony ha scritto:Vabbè comunque sia...comunque voglio aspettare che i proplayer arrivino...cioè in un giorno avrò guadagnato 100.000 $ tra uccisioni e piccole rapine agli altri...
StigForBrony ha scritto:Per giocare come si deve a GTA Online,aspetta che esca Battlefield 4.Tutti i bimbiminkia si sposteranno lì.
SpitfireWolf ha scritto:Io ho appena (forse) ripreso a giocare ad AirRivals, non so quanto possa durare però xDStigForBrony ha scritto:Per giocare come si deve a GTA Online,aspetta che esca Battlefield 4.Tutti i bimbiminkia si sposteranno lì.
Non penso, di solito sta categoria di giocatori è tutta fissata con cod...
Ponyra ha scritto:SpitfireWolf ha scritto:Io ho appena (forse) ripreso a giocare ad AirRivals, non so quanto possa durare però xDStigForBrony ha scritto:Per giocare come si deve a GTA Online,aspetta che esca Battlefield 4.Tutti i bimbiminkia si sposteranno lì.
Non penso, di solito sta categoria di giocatori è tutta fissata con cod...
Ormai anche Battlefield è entrato nella cerchia dei giochi da bimbominkia, purtroppo...
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti