Applegineer ha scritto:Vorrei tanto giocare a Fallout New Vegas. L'abbiamo comprato ieri, ma è di mio fratello ed essendo un gioco acquistato di recente io non posso neanche avvicinarmici perché ha paura che io lo superi nei progressi di gioco....così prende un po' di vantaggio e poi mi prende in giro perché sono più indietro e più debole di lui...
agfdetre ha scritto:Applegineer ha scritto:Vorrei tanto giocare a Fallout New Vegas. L'abbiamo comprato ieri, ma è di mio fratello ed essendo un gioco acquistato di recente io non posso neanche avvicinarmici perché ha paura che io lo superi nei progressi di gioco....così prende un po' di vantaggio e poi mi prende in giro perché sono più indietro e più debole di lui...
Hai giocato il 3, vero? Altrimenti non lo toccare assolutamente. New Vegas non è paragonabile al 3 per qualsiasi cosa
deadpool101 ha scritto:Invece io l'ho trovato all'altezza![]()
L'atmosfera c'era,e anche molto bella,la soundtrack bella anch'essa,pur se non quanto quella del 3,poi ha molte più missioni e armi...per me,regge facilmente il confronto.
fedetru ha scritto:Sto rispolverando Jak 3 dal suo ripostiglio.
E sto ricominciando a sclerare; è il gioco più difficile che io possieda imho.
agfdetre ha scritto:fedetru ha scritto:Sto rispolverando Jak 3 dal suo ripostiglio.
E sto ricominciando a sclerare; è il gioco più difficile che io possieda imho.
EPICNESS![]()
Hai la mia stima più assoluta
![]()
Io ho trovato il 2 ancora più difficile (senza contare che è lungo il doppio)
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti