A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Ponyra » 02/12/2013, 20:42

Oggi mi sono sfondato su Dark Souls (mi piace sempre di più). Avrò fatto 4 ore di gioco, e ho battuto (oltre a livellare tipo 10 livelli): Demone del Toro (per ora il più difficile, stronzissimo), 2 cavalieri, Demone della titanite (ci ho messo un quarto d'ora, ma ho usato sole 2 fiaschette), Ratto Gigante (di una facilità imbarazzante) e il Drago Famelico (al secondo tentativo e senza fantasmi, FUCK YEAH). Quest'ultimo non mi è parso particolarmente difficile, non capisco come Yotobi abbia potuto perdere avendo ben 2 fantasmi con lui. Bah :wut:
Ora devo capire come battere quello strunz del Nibbio di Fuoco >:C
Ponyra
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Byl » 03/12/2013, 0:52

Se il Battlelog di BF4 non mente, domani, per i membri Premium (o anche no, non ricordo) uscirà il DLC China Rising! YAY :yay: .
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda Sonic The Red Comet » 05/12/2013, 22:20

Dopo un bel po di partite a Lego Marvel ho voglia di farmi una bella gara al primo Sonic And Sega All Stars Racing
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Simo182 » 07/12/2013, 2:26

Oggi mi sono svegliato con una strana voglia di giocare a FF VI. È piu difficile di quanto ricordassi in alcuni punti...
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda DarkRayman » 07/12/2013, 12:05

Ieri ho finito Skylanders Giants,è un gioco bello :) ,forse un pò breve(16 capitoli),ma con tutte le zone segrete che devo scoprire ci metterò un bel pò a finirlo completamente.E poi gli skylanders usati costano davvero poco(7 euro al gamestop)oramai ne ho 8 però mi mancano ancora uno skylander della terra e del fuoco.

P.s : Consiglio:se comprate Skylanders Giants,insieme allo starter pack,comprate subito uno skylander della tecnologia.Ho notato che la maggior parte dei passaggi elementali sono della tecnologia.(i passaggi elementali sono dei percorsi alternativi dove è necessario uno skylander di un determinato elemento per entrarci.)
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Ponyra » 07/12/2013, 17:27

Ho battuto un boss stronzissimo di Dark Souls! YAY!
Ponyra
Pony
Pony

Messaggioda Byl » 07/12/2013, 21:19

TF2 :yay: ! Neuro(soldier, se non sbaglio), fede(scout) ed io(heavy) (insieme ad altri tipi che forse non conosco) abbiamo rotto il culo ad una bella ondata di robot in MvM nell'ondata 666. C'era il completo macello, non si capiva quasi niente, a volte andava pure a scatti...ma è stata una figata pazzesca :yay: !
Ora...mi servirebbe qualche bel cappello, vestito o arma nuova per heavy, per renderlo un po' più personale.
E in poco tempo ho già ottenuto 3 nuove armi :mrgreen: ! Un fucile per lo scout, una uber-gun o come accidenti si dice e un'ascia fihissima per il pyro ^3^ .....ma nulla per l'heavy :twideadpan_big:
P.s. : io e fede facciamo una grande squadra...peccato che poi neuro se ne sia andato...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda RX-77 » 09/12/2013, 16:43

Il gioco di per sé deve ancora uscire, ma diamine se ci giocherò quando uscirà: è stupendo! :wut:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Ponyra » 09/12/2013, 17:43

RX-77 ha scritto:Il gioco di per sé deve ancora uscire, ma diamine se ci giocherò quando uscirà: è stupendo! :wut:

Fantastico, ha colpito pure me quando l'ho visto :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Messaggioda NoxNoctis » 09/12/2013, 23:21

Crusader Kings II.

Sono riuscito, in qualche modo, ad unificare l' Italia con il Ducato di Milano/Regno, e Alessandro IV è diventato.... Imperatore d' Italia. Anche se, praticamente, il mio re può solo togliere e dare titoli ai duchi, e i vasalli maggiori fanno praticamente ciò che gli pare.

Ah, e da quando il mio re si è moltiplicato con una donna francese, mi sono usciti fuori tutti figlioli malaticci e dementi. Ma cose del tipo "Pigro, Labbro Leprorino, Depresso, Piede Storto" o "Cinico, Piede Storto, Nano, Lento." E quest' ultimo ha i tratti "Lussurioso" ed "Edonista." In pratica, devo scegliere un erede fra una macchina da sesso difettosa e un abominio.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware