Byl ha scritto:Skyrim su pc...ma c'è un problema: sono arrivato al muro di alduin, parlato con Esbern e Delphine...ma non parte la quest successiva...dovrei andare a parlare con i Barbagrigia ma nulla. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Per favore, qualcuno mi aiuti
agfdetre ha scritto:Byl ha scritto:Skyrim su pc...ma c'è un problema: sono arrivato al muro di alduin, parlato con Esbern e Delphine...ma non parte la quest successiva...dovrei andare a parlare con i Barbagrigia ma nulla. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Per favore, qualcuno mi aiuti
Non in quel caso, ma a me è capitato con altre missioni. Sono stato costretto a ricominciare il gioco
Byl ha scritto:agfdetre ha scritto:Byl ha scritto:Skyrim su pc...ma c'è un problema: sono arrivato al muro di alduin, parlato con Esbern e Delphine...ma non parte la quest successiva...dovrei andare a parlare con i Barbagrigia ma nulla. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Per favore, qualcuno mi aiuti
Non in quel caso, ma a me è capitato con altre missioni. Sono stato costretto a ricominciare il gioco
WAT? Nessun altro ha qualche altra soluzione?
Akikako ha scritto:se sei su PC, puoi cercare qualche comando utile per l'interprete...
Byl ha scritto:Akikako ha scritto:se sei su PC, puoi cercare qualche comando utile per l'interprete...
Qualche comando utile...per l'interprete? Che vuoi dire? Che c'entra?
sirocco888 ha scritto:Quindi prova a cercare alduin's wall bug, o roba del genere ( non ho mai finito skyrim, quindi non posso aiutarti più di tanto)
onigirilu ha scritto:sirocco888 ha scritto:Quindi prova a cercare alduin's wall bug, o roba del genere ( non ho mai finito skyrim, quindi non posso aiutarti più di tanto)
^This.
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Alduin's_Wall guarda sotto Bugs.
Mal che vada, puoi sempre caricare un salvataggio vecchio e ripartire da lì.
Byl ha scritto:Akikako ha scritto:se sei su PC, puoi cercare qualche comando utile per l'interprete...
Auster ha scritto:Byl ha scritto:Akikako ha scritto:se sei su PC, puoi cercare qualche comando utile per l'interprete...
Credo intendesse la console.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti