Pensavo di prendermi Bravely Default, me lo consigliate oppure no?
Byl ha scritto:onigirilu ha scritto:sirocco888 ha scritto:Quindi prova a cercare alduin's wall bug, o roba del genere ( non ho mai finito skyrim, quindi non posso aiutarti più di tanto)
^This.
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Alduin's_Wall guarda sotto Bugs.
Mal che vada, puoi sempre caricare un salvataggio vecchio e ripartire da lì.
Ho già provato a ripristinare un vecchio salvataggio, c'ho provato per 3 volte, ma persiste. Ora do un'occhiata al link e vedo cosa riesco a combinare.
onigirilu ha scritto:Nella guida c'è scritto che per il tuo problema devi andare a parlare a Esbern senza compagno, hai già provato a farlo?
LuckyStorm ha scritto:Scusate
Pensavo di prendermi Bravely Default, me lo consigliate oppure no?
Sonic the Hedgehog ha scritto:Ho qualche giochetto buono per divertirmi: Batman Arkham Asylum Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3
DarkRayman ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Ho qualche giochetto buono per divertirmi: Batman Arkham Asylum Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3.....Che bel gioco.....
Sonic the Hedgehog ha scritto:DarkRayman ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Ho qualche giochetto buono per divertirmi: Batman Arkham Asylum Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3.....Che bel gioco.....
Si in effetti e' uno dei migliori giochi per la PS2 assieme al suo predecessore peccato che manchi l'esplorazione, ma i combattimenti in sto gioco sono epici!
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti