Pazzoide^^ ha scritto:il mio preferito rimane pokèmon rosso, non mi sembrava ripetitivo neanche quelli dopo, e poi quanto ho pianto quando ho scoperto che il mio bulbasaur sarebbe dovuto tornare umano T^T e lasciare lì il povero pikachu, è il mio gioco preferito dei pokèmon in assoluto.
HellDiver ha scritto:Ho riattaccato la vecchia PS2 e mi sono rimesso su FAHRENHEIT...uno di quei giochi che tutti dovrebbero provare almeno una volta...
Tamaster ha scritto:HellDiver ha scritto:Ho riattaccato la vecchia PS2 e mi sono rimesso su FAHRENHEIT...uno di quei giochi che tutti dovrebbero provare almeno una volta...
Oh si l' ho provato quel gioco... mai fu vista trama più complicata! Non ce l' ho fatta a finirlo, sono andato in mindfuck moooolto presto!
RealityCheck ha scritto:Odio visceralmente giocare ad un gioco per DS su emulatore e tra soli 5 giorni escono B/W 2?
Facciamo una nuzlocke di Heartgold che non completerò mai, seems legit
Calicanto.. ha scritto:Fra ha scritto:I livelli dei vari doungeon, dopo un po', risultano abbastanza ripetitivi (20 e più piani da scalare sono pesanti) ma la storia riempe ampiamente questo difetto.
Bah, io mi ricordo che appunto per questo avevo abbandonato Squadra Blu appena dopo aver finito la storia, poi gli altri non li ho giocati.
Poi io dopo Pikmin 2 ho il TERRORE dei dungeon: sei lì bello tranquillo, a raccoglierti i tuoi tappi di bottiglia, biglie e cagate varie, e a un certo punto senti "FFFFFIIIIIIIIIIIIIIIII"![]()
![]()
![]()
"CAZZO, MOSTRO D'ACQUA, RITIRATA, TELARE!"
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti