A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Reilg » 17/06/2012, 21:06

Ho rimesso le mani su Amnesia,avro' fatto bene? :o
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Howling Wind » 17/06/2012, 21:12

Pazzoide^^ ha scritto:il mio preferito rimane pokèmon rosso, non mi sembrava ripetitivo neanche quelli dopo, e poi quanto ho pianto quando ho scoperto che il mio bulbasaur sarebbe dovuto tornare umano T^T e lasciare lì il povero pikachu, è il mio gioco preferito dei pokèmon in assoluto.

Ma anche io preferisco la serie principale, alla fine si stava parlando di spin-off :)

O meglio, preferivo, dopo la quarta generazione non mi ha affascinato più come un tempo, vuoi per la ripetitività, vuoi per un raffinamento di gusti in termini di RPG e di desiderio di sfida: il più recente a cui ho giocato è stato Soul Silver, in parte per poter rigustare la gloria del mio gioco preferito (Silver, appunto), in parte grazie allo stimolo della Nuzlocke Challenge
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda HellDiver » 18/06/2012, 9:29

Ho riattaccato la vecchia PS2 e mi sono rimesso su FAHRENHEIT...uno di quei giochi che tutti dovrebbero provare almeno una volta...
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda Tamaster » 18/06/2012, 14:22

HellDiver ha scritto:Ho riattaccato la vecchia PS2 e mi sono rimesso su FAHRENHEIT...uno di quei giochi che tutti dovrebbero provare almeno una volta...

Oh si l' ho provato quel gioco... mai fu vista trama più complicata! Non ce l' ho fatta a finirlo, sono andato in mindfuck moooolto presto!
Tamaster

Messaggioda HellDiver » 18/06/2012, 14:59

Tamaster ha scritto:
HellDiver ha scritto:Ho riattaccato la vecchia PS2 e mi sono rimesso su FAHRENHEIT...uno di quei giochi che tutti dovrebbero provare almeno una volta...

Oh si l' ho provato quel gioco... mai fu vista trama più complicata! Non ce l' ho fatta a finirlo, sono andato in mindfuck moooolto presto!

Trama complicata?
Oddio, un po' ingarbugliata all'inizio sì :P , però non da ucidersi...poi andando avanti si sbroglia. Ha sempre meno senso, ma si sbroglia XD
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda RealityCheck » 18/06/2012, 17:41

Odio visceralmente giocare ad un gioco per DS su emulatore e tra soli 5 giorni escono B/W 2?
Facciamo una nuzlocke speedrun di Heartgold che non completerò mai, seems legit :sirhooves:

Edit: Nuzlocke? Ma che, sono matto? Se solo mi morisse un pokemon potrei cadere in depressione e buttarmi dalla finestra :lol:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Dr. Towers » 18/06/2012, 18:05

RealityCheck ha scritto:Odio visceralmente giocare ad un gioco per DS su emulatore e tra soli 5 giorni escono B/W 2?
Facciamo una nuzlocke di Heartgold che non completerò mai, seems legit :sirhooves:

Forse dovresti giocare a giochi che usano il touch screen solo per premere un tasto come in Henry Hatsworth!

00000000000000000000000000000000 LOL
00000000000000000000000000000000/
Immagine
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Fra » 18/06/2012, 19:34

Calicanto.. ha scritto:
Fra ha scritto:I livelli dei vari doungeon, dopo un po', risultano abbastanza ripetitivi (20 e più piani da scalare sono pesanti) ma la storia riempe ampiamente questo difetto.

Bah, io mi ricordo che appunto per questo avevo abbandonato Squadra Blu appena dopo aver finito la storia, poi gli altri non li ho giocati.
Poi io dopo Pikmin 2 ho il TERRORE dei dungeon: sei lì bello tranquillo, a raccoglierti i tuoi tappi di bottiglia, biglie e cagate varie, e a un certo punto senti "FFFFFIIIIIIIIIIIIIIIII" :shock: :shock: :shock:
"CAZZO, MOSTRO D'ACQUA, RITIRATA, TELARE!"

Anch'io, con Squadra Rossa ho abbondato il gioco appena finita la trama principale.
Con Esploratori del Cielo, sarà che hanno "rinforzato" la trama spargendo domande da risolvere anche dopo il "Fine", ma sta di fatto che ci sto giocando anche ora che ho finito tutto.
Adesso sto seriamente pensando di comparare il gioco (ad un buon prezzo, sia chiaro) per gustarmelo su Ds.
1-2 missioni prima di andare a letto sono: :whywubwoo:

Non mi parlare di trappole... certi doungeon sono piene di trappole bomba e PPzero! Mi mandano in bestia. :furibondo:
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Deifor » 18/06/2012, 19:50

Ho finito:Immagine

Attualmente su:Immagine
Stato:Premium :P

tra poco inizierò:Immagine
Deifor
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Derpy

Messaggioda Pnx99 » 19/06/2012, 11:11

giocata andata abbastanza bene su cod4... noooooob era un hacker quindi sarei stato primo, 100 ucc in una partita è impossibile :rusrs: Immagine
Vapore: http://steamcommunity.com/id/PinkieInsanePie
Never be friend with a Clopper >:3
Pnx99
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie (insane) Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware