Fra ha scritto:
Devo ribadire quanto lo amo?

Stibium ha scritto:Swampert is best pony.
elmdor ha scritto:Er Pido ha scritto:Do u liek mudkipz too?????
Non molto... alla faccia del meme.
Er Pido ha scritto:Stibium ha scritto:Swampert is best pony.
Do u liek mudkipz too?????
RealityCheck ha scritto:Comunicazione a tutti i miei pretendenti, Free Wind è la mia nuova waifu (si, la donna la fa lui) dopo che ha dichiarato che gli fa schifo quell'uccello emo con problemi di sovrappeso meglio noto come Staraptor
Considerato che giorno è oggi, il matrimonio si terrà in acque internazionali, siete tutti invitati
RealityCheck ha scritto:Comunicazione a tutti i miei pretendenti, Free Wind è la mia nuova waifu (si, la donna la fa lui) dopo che ha dichiarato che gli fa schifo quell'uccello emo con problemi di sovrappeso meglio noto come Staraptor
Considerato che giorno è oggi, il matrimonio si terrà in acque internazionali, siete tutti invitati
Azzu-nyan ha scritto:Ma Staraptor piace davvero a qualcuno..? A me fa schifo al cubo. o_o
Azzu-nyan ha scritto:RealityCheck ha scritto:Comunicazione a tutti i miei pretendenti, Free Wind è la mia nuova waifu (si, la donna la fa lui) dopo che ha dichiarato che gli fa schifo quell'uccello emo con problemi di sovrappeso meglio noto come Staraptor
Viva gli sposi!
(Ma Staraptor piace davvero a qualcuno..? A me fa schifo al cubo. o_o)
RealityCheck ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Ma Staraptor piace davvero a qualcuno..? A me fa schifo al cubo. o_o
Dire che i pokemon di 4° fanno schifo è come sparare sulla croce rossa però![]()
Detto questo, Pidove is the best bird
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti