A me mi è venuta la noia di MW3 e di COD in generale, passerà del tempo prima che torni a giocarci
TI ODIO ACR... Con tutto il mio cuore!
Butterscotch ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:Butterscotch ha scritto:Dall'8.11.11 gioco a MW3
MW3...
BASTARDO
tutti che ce l'hanno con MW3
nikolaibronyski ha scritto:A me mi è venuta la noia di MW3 e di COD in generale, passerà del tempo prima che torni a giocarci
RealityCheck ha scritto:nikolaibronyski ha scritto:A me mi è venuta la noia di MW3 e di COD in generale, passerà del tempo prima che torni a giocarci
A me è proprio venuta la noia degli sparatutto, è da MW2 che non ne trovo uno di cui valga la pena giocare al multiplayer (si lo so, c'è black ops, il punto è che non è mio, me l'hanno prestato e ho potuto giocare solo alla campagna), spero che il multi di black ops 2 sia al livello del predecessore
Fenrir Werewolfe ha scritto:HellDiver ha scritto:
Fenrir Werewolfe sarebbero 135 euri
Era una domanda retorica![]()
Ardas_ ha scritto:Pony_Tail ha scritto:pensavo di comprarmi l'ultimo capitolo Call of Duty per pc (dato che li ho sempre avuti per xbox) per giocarmi un po' al multy che sono anni che non li tocco... dite che c'è ancora gente che ci gioca?
Il multi di CoD è sempre pieno di gente che gioca![]()
Quando esce un nuovo CoD i giocatori non si spostano in massa su quello nuovo, molti restano affezionati al vecchio e restano a scannarsi li. BO e MW3 hanno un multiplayer vivo come quando sono usciti.
Peccato che io gioco su PS3 altrimenti ci si beccava![]()
Ah, oggi ho messo le mani su Diablo 3, finalmente.
Howling Wind ha scritto:Ho finito Deus Ex - Human Revolution, davvero un'ottima esperienza di gioco, tanto che ho subito iniziato un nuovo playthrough, ora che ho un pò più di cognizione di causa su cosa e come fare
Per il finale
Iados ha scritto:Pony Fantasy VI, con un party composto da Twilight, Luna, Derpy e Lauren Faust.
Sto facendo un massacro di Cactuar: 100 punti magia per ognuno sono una manna dal cielo per imparare in fretta tutte quelle magie devastanti che ancora mi mancano prima di dirigermi alla Fanatic's Tower...
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite