A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda nikolaibronyski » 20/06/2012, 11:47

A me mi è venuta la noia di MW3 e di COD in generale, passerà del tempo prima che torni a giocarci
TI ODIO ACR... Con tutto il mio cuore!
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Long0 TEB » 20/06/2012, 11:49

Butterscotch ha scritto:
Longopazzo TEB ha scritto:
Butterscotch ha scritto:Dall'8.11.11 gioco a MW3 :pazza:

MW3...

BASTARDO

tutti che ce l'hanno con MW3 :triste:

evidentemente c'è un motivo
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda RealityCheck » 20/06/2012, 11:52

nikolaibronyski ha scritto:A me mi è venuta la noia di MW3 e di COD in generale, passerà del tempo prima che torni a giocarci

A me è proprio venuta la noia degli sparatutto, è da MW2 che non ne trovo uno di cui valga la pena giocare al multiplayer (si lo so, c'è black ops, il punto è che non è mio, me l'hanno prestato e ho potuto giocare solo alla campagna), spero che il multi di black ops 2 sia al livello del predecessore
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda nikolaibronyski » 20/06/2012, 11:57

RealityCheck ha scritto:
nikolaibronyski ha scritto:A me mi è venuta la noia di MW3 e di COD in generale, passerà del tempo prima che torni a giocarci

A me è proprio venuta la noia degli sparatutto, è da MW2 che non ne trovo uno di cui valga la pena giocare al multiplayer (si lo so, c'è black ops, il punto è che non è mio, me l'hanno prestato e ho potuto giocare solo alla campagna), spero che il multi di black ops 2 sia al livello del predecessore

Beh il meglio è stato con MW2... a me sembra più equilibrato del terzo nonostante i cambiamenti
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda HellDiver » 20/06/2012, 12:31

Fenrir Werewolfe ha scritto:
HellDiver ha scritto:
Fenrir Werewolfe sarebbero 135 euri

Era una domanda retorica :oops:

Olè, per oggi la mia figura da pirla l'ho fatta, posso stare tranquillo per il resto della giornata :20percentcooler:
Il problema è che non saresti stato il primo che trovo (non su questo forum eh) non in grado di fare una semplice proporzione...

Per il resto, la politica adottata per COD si riassume con la parola Fanservice, o più nello specifico "MajorityService". La gente lo giocava e lo gioca tuttora per l'online, senza nulla di realistico e con tutto ciò di possibile e immaginabile che possa rendere l'azione di gioco sempre a livelli alti...
E questo ovviamente ha portato a un calo esponenziale della qualità del SP, alla tendenza sempre più a inventarsi cose piuttosto che a rimanere fedeli a determinati periodi storici (guardate Black Ops 2...) e a una generica "canonizzazzione" di tutto quello che all'utenza era piaciuto e che quindi non voleva essere cambiato.
MW3 non è un copia-incolla, è un recupero delle cose piaciute di più dai giocatori di COD di MW2, una produzione carente di impegno e profondità ma comunque in grado di far la gioia dei fan...in parole povere, poca spesa tanta resa.

Ah, onde evitare fraintendimenti, per me la saga di COD dal 5 in poi è diventata mer*a su disco, senza mezzi termini...e se IW e Treyarch esplodessero accidentalmente con tutto lo staff all'interno, dubito ne sentirei la mancanza...
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda Dr. Towers » 20/06/2012, 14:25

Ho appena finito Super Scribblenauts scaricato,non so dove ho raggiunto il livello di demenzialità più alto,se finendo un livello che avrebbe richiesto centomila mosse con l'aereoplano arcobaleno indistruttibile,ammazzando Chtulhu (che tanto non riuscirò mai a scrivere bene) immondo con un revolver santo colossale indossando una gonna,un monocolo e un paio di ali o facendo partorire a un robot zombie un piccolo robottino zombie così,per divertimento :pazza:
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Pony_Tail » 20/06/2012, 15:42

Ardas_ ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:pensavo di comprarmi l'ultimo capitolo Call of Duty per pc (dato che li ho sempre avuti per xbox) per giocarmi un po' al multy che sono anni che non li tocco... dite che c'è ancora gente che ci gioca?

Il multi di CoD è sempre pieno di gente che gioca :)

Quando esce un nuovo CoD i giocatori non si spostano in massa su quello nuovo, molti restano affezionati al vecchio e restano a scannarsi li. BO e MW3 hanno un multiplayer vivo come quando sono usciti.

Peccato che io gioco su PS3 altrimenti ci si beccava :lol:

Ah, oggi ho messo le mani su Diablo 3, finalmente. :P

Grazie :) Pensavo di prendermi BO per la modalità zombie troppo figa per essere vera, sperando che qualcuno ci giochi ancora online... se riesco a trovare un sito che non lo venda a 60€ :rusrs:

MOD NOTE: se volete fare una conversazione "quale COD è migliore" o "Battlefield vs Cod" aprite una discussione separata e parlatene li, non qua :?
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 20/06/2012, 16:48

Howling Wind ha scritto:Ho finito Deus Ex - Human Revolution, davvero un'ottima esperienza di gioco, tanto che ho subito iniziato un nuovo playthrough, ora che ho un pò più di cognizione di causa su cosa e come fare :D

Per il finale
ho scelto di affondare Pangea, mi è sembrato 'giusto' che Jensen - Prometeo involontario grazie ai suoi geni - tagliasse dalla storia ciò che era davvero successo, lasciando l'umanità a scegliere il suo percorso. Il filmato finale è stato davvero toccante

Inizialmente ero combattuto tra il finale
di Sarif (pro potenziamento) e quello di Darrow (la verità), ma alla fine ho optato per quello di Sarif sia perché non è coinvolto negli Illuminati sia perché penso davvero che prima o poi quando la tecnologia lo permetterà, l'uomo vorrà evolversi con i mezzi a propria disposizione. Transumanesimo ftw insomma.
.
Mi è piaciuto comunque perché ciascuno dei finali aveva un senso. Non ce n'era uno palesemente buono o malvagio come nel 90% dei giochi a falsa scelta morale. Tanto che dopo aver visto tutti e quattro i finali avevo ancora qualche dubbio :lol:

Davvero un bel gioco.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Iados » 21/06/2012, 13:57

Pony Fantasy VI, con un party composto da Twilight, Luna, Derpy e Lauren Faust.

Sto facendo un massacro di Cactuar: 100 punti magia per ognuno sono una manna dal cielo per imparare in fretta tutte quelle magie devastanti che ancora mi mancano prima di dirigermi alla Fanatic's Tower...
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Lord Remiem » 21/06/2012, 14:01

Iados ha scritto:Pony Fantasy VI, con un party composto da Twilight, Luna, Derpy e Lauren Faust.

Sto facendo un massacro di Cactuar: 100 punti magia per ognuno sono una manna dal cielo per imparare in fretta tutte quelle magie devastanti che ancora mi mancano prima di dirigermi alla Fanatic's Tower...

Per quella devi spammare Ultima e Osmosi. Ma comunque...

Immagine
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware