Censor dr.Towers ha scritto:Ti insultano perchè sei nabbo su Left 4 Dead 2?Lasciali morire alla prima occasione e rinfacciagli di essere morti prima di te!
Loris8893 ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:Ti insultano perchè sei nabbo su Left 4 Dead 2?Lasciali morire alla prima occasione e rinfacciagli di essere morti prima di te!
Hanno ragione!![]()
Se un giocatore è nabbo a Left 4 Dead 2 e non ha tante ore di gioco è meglio non giocarci in versus perchè morirebbe dopo 2 secondi se non conosce le strategie di gioco ù.ù
Loris8893 ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:Ti insultano perchè sei nabbo su Left 4 Dead 2?Lasciali morire alla prima occasione e rinfacciagli di essere morti prima di te!
Hanno ragione!![]()
Se un giocatore è nabbo a Left 4 Dead 2 e non ha tante ore di gioco è meglio non giocarci in versus perchè morirebbe dopo 2 secondi se non conosce le strategie di gioco ù.ù
Loris8893 ha scritto:....ma se ad esempio finisco in una partita pubblica versus con un team di 3 nabbi con 2 ore di gioco che prendono gli achievement.....e io con 496.5 ore di gioco....non ho alcun problema ad uscire immediatamente dalla partita....perchè è scontato che andrebbe persa....e io tempo da perdere non ne ho -.-
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti