Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda Flutterguy » 02/10/2012, 22:57

RealityCheck ha scritto:
Flutterguy ha scritto:
RealityCheck ha scritto:
Un incendio renderebbe il tutto più realistico

Parliamo di realismo relativamente al pokémon fluttuante che viene colpito dalle mosse terra? XD
Contento te, in ogni caso... :asd:

Ma un lampadario è attaccato al soffitto, se c'è un terremoto, la scossa arriva pure a lui, quindi si, è realistico XD

Immagine
You bring up a very valid point, sir.
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Free Wind » 02/10/2012, 23:12

Immagine

p.s.
Reality, maledetto, vieni su skype! Ho bisogno di supporto morale per la lega! :wut:
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Romeo » 05/10/2012, 15:19

Piccola domanda per chi se ne intende. Ho un Ditto shiny datomi da un mio amico. Voglio farlo figliare con uno Scyther giapponese proveniente da Sinnoh. Quante possibilità ho che mi esca uno Scyther shiny?
Questa domanda puó essere letta anche come "ho sentito che la shinezza di uno dei genitori e la regione di provenienza (non nel gioco, proprio da che parte del mondo arriva il Pokémon) sono valori che boostano lo shiny rate. Quanto effetivamente aiutano nel processo?"
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RealityCheck » 05/10/2012, 15:32

Romeo ha scritto:Piccola domanda per chi se ne intende. Ho un Ditto shiny datomi da un mio amico. Voglio farlo figliare con uno Scyther giapponese proveniente da Sinnoh. Quante possibilità ho che mi esca uno Scyther shiny?
Questa domanda puó essere letta anche come "ho sentito che la shinezza di uno dei genitori e la regione di provenienza (non nel gioco, proprio da che parte del mondo arriva il Pokémon) sono valori che boostano lo shiny rate. Quanto effetivamente aiutano nel processo?"

Il fatto che i genitori siano shiny o meno non cambia niente, mentre il fatto che i genitori siano di diverse nazionalità aumenta la possibilità che nasca un figlio shiny, da 1/8192 a 1/circa 2000, questo procedimento è detto metodo Masuda
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Romeo » 05/10/2012, 15:56

RealityCheck ha scritto:
Romeo ha scritto:Piccola domanda per chi se ne intende. Ho un Ditto shiny datomi da un mio amico. Voglio farlo figliare con uno Scyther giapponese proveniente da Sinnoh. Quante possibilità ho che mi esca uno Scyther shiny?

Il fatto che i genitori siano shiny o meno non cambia niente, mentre il fatto che i genitori siano di diverse nazionalità aumenta la possibilità che nasca un figlio shiny, da 1/8192 a 1/circa 2000, questo procedimento è detto metodo Masuda

Perfetto, grazie mille :D

Ultima domanda, la risposta potrebbe essere più ovvia del previsto ma magari mi sono perso qualcosa di fondamentale sulla GTS ò.o

La gente che riesce a chiederti ZEKROM AL LIV. 9 O INFERIORE anche per un Bidoof lo fa per trollare, perchè non ha nulla da fare o perchè tutti tranne me hanno trovato l'albero dei leggendari?
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RealityCheck » 05/10/2012, 15:57

Romeo ha scritto: Perfetto, grazie mille :D

Ultima domanda, la risposta potrebbe essere più ovvia del previsto ma magari mi sono perso qualcosa di fondamentale sulla GTS ò.o

La gente che riesce a chiederti ZEKROM AL LIV. 9 O INFERIORE anche per un Bidoof lo fa per trollare, perchè non ha nulla da fare o perchè tutti tranne me hanno trovato l'albero dei leggendari?

Per sfruttare un bug per clonarli
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Flutterguy » 05/10/2012, 16:47

RealityCheck ha scritto:
Romeo ha scritto: Perfetto, grazie mille :D

Per sfruttare un bug per clonarli

Sinceramente, li detesto.
Spesso non riesco a trovare veri risultati alle mie ricerche. :/
Ormai si è cresto un sistema che impone a tutti di clonare, perché per ogni pokémon-cacca che ti serve la gente vuole bestie oltremodo rare, perchè tanto tutti clonano per avere ciò che serve loro... E così via.
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Free Wind » 05/10/2012, 21:46

http://dagobah.net/flash/know_your_destiny.swf
Uh, vediamo che mi capita...

dafuq?! D:_big
Immagine
Free Wind