VixSun ha scritto:io valuto un gioco sotto molti aspetti, anche sotto aspetti inutili. Purtroppo quella è una console e vedere un gioco nemmeno in HD è una cosa pazzesca di questi tempi, io mi modernizzo e andavo bene con una tv 14 pollici che non sapeva nemmeno cos'era il 480p e ci giocavo con la ps2 a gta san andreas ma ora esiste il full HD, i giochi che sono in full HD e le console che vanno in full HD quindi dato che i giochi non hanno grafiche iperrealistiche preferisco vederli almeno in alta risoluzione in modo da godermi gli spettacoli e non vedere uno schifo di grafica sotto una bassa risoluzione. il 3DS ha potenzialità solo per alcune persone e videogiochi, io se guardo mario island 3D o come diavolo si chiama lo vedo sdoppiato e non è una cosa che succede solo a me, è una console portatile per diamine, non si vede bene il 3D al cinema o alla tv di casa e la nintendo lo vuole mettere su un misero schermo che va a batteria? e come attaccare un condizionatore alla batteria della macchina. Scusa per la punteggiatura ma più scrivo e più mi intralcio, da veder epure che sono le 2 e mezza XD
Lo so, la scarsa potenza è sempre stata la pecca del Wii, ma è stata compensata più che ampiamente, e ha anzi fornito un incentivo per sperimentare nuovi stili artistici.
Comunque, come ho detto, se realizzati a dovere i giochi del Wii non hanno una brutta grafica, anzi.
Non mi sembra che sia uno schifo da vedere.
Il 3D nemmeno io lo apprezzo, al cinema preferisco vedermi i film normali che pago pure meno, però la maniera in cui può venire utilizzato (purtroppo per ora in un solo gioco è stato sfruttato come si deve) è davvero interessante.
La questione poi della visione dell'effetto sdoppiato è puramente soggettiva, anch'io quando l'ho provato ho sperimentato un leggero sfasamento, ma calibrandolo il 3D è migliorato sensibilmente.