Sto mettendo da parte i soldi e sto cercando per i vari Gamestop un nintendo DS e Argento Soulsilver, spero di trovarli, magari finanziato da qualche mancia di pasqua
Intanto qualcuno mi può postare una guida al battling?
Romeo ha scritto:Neksu ha scritto:CutieMarko ha scritto:Io ho giocato a pkm blu, giallo, pinball, argento, rosso fuoco, zaffiro, perla, soul silver e mistery dungeon esploratori del tempo.
Rientro tra i fan?
E' fan anche chi ha giocato ad un solo capitolo! Siamo tutti una community che accoglie a braccia aperte...ma non parlare di battling competitivo, o diventiamo cani affamati in una stanza buia.
Io sto leggendo l'arte della guerra e sto spulciando bulbapedia ben bene per farmi un buon team per il battling. Ci sono ricaduto
Dantès ha scritto:Ma per fare una sana battaglia con qualcuno di voi devo avere tutti i pokèmon al 100? No, perchè i miei stanno sul 50-55 e se c'è qualcosa che non mi va è farli arrivare fin lassù
Neksu ha scritto:Dantès ha scritto:Ma per fare una sana battaglia con qualcuno di voi devo avere tutti i pokèmon al 100? No, perchè i miei stanno sul 50-55 e se c'è qualcosa che non mi va è farli arrivare fin lassù
In wi-fi c'è l'opzione per farli salire al 100 automaticamente, se non ricordo male.
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
RealityCheck ha scritto:Mi avete fatto tornare la voglia di giocare ai Pokemon![]()
Sto mettendo da parte i soldi e sto cercando per i vari Gamestop un nintendo DS e Argento Soulsilver, spero di trovarli, magari finanziato da qualche mancia di pasqua
Intanto qualcuno mi può postare una guida al battling?
Fra ha scritto:Ti conviene comprare una versione (anche usata) tra Pokémon Nero o Bianco.
Pokémon HG e SS non sono compatibili con le nuove versioni, ergo ti ritroveresti a giocare da solo nelle battaglie wi-fi. :\
RealityCheck ha scritto:Fra ha scritto:Ti conviene comprare una versione (anche usata) tra Pokémon Nero o Bianco.
Pokémon HG e SS non sono compatibili con le nuove versioni, ergo ti ritroveresti a giocare da solo nelle battaglie wi-fi. :\
Lo terrò in considerazione, tanto HG e SS mi interessano più che altro per placare la mia nostalgia di argento
Romeo ha scritto:Io sto leggendo l'arte della guerra e sto spulciando bulbapedia ben bene per farmi un buon team per il battling. Ci sono ricaduto
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti