Calicanto.. ha scritto:Un'amica mi ha prestato Assassin's Creed, il primo.
A dire il vero... meh. Non lo trovo niente di che.
Perchè, lo dico da fan della serie, non è effettivamente niente di che. E non perchè sia il primo (che in effetti è ripetitivo da morire rispetto ai successivi, e la palestina non è un ambiente entusiasmante), ma perchè in effetti gli AC sono giochi sempliciotti, il divertimento te lo devi un po' procurare da te. Come ad esempio evitare di usare certe armi per completare missioni.
Addirittura da Brotherhood in poi ci sono le missioni che vengono completate al 100% solo se si soddisfano determinate condizioni aggiuntive, e gli Achievements sono anche divertenti da sbloccare. Boh, a me AC piace, ma io sono uno di quelli che prima di avanzare con la storia porta a termine quasi tutte le side quests disponibili, quindi è ovvio che giochi così me li godo molto.
Ah, BTW sto giocando dei giochi nuovi. Si chiamano mi pare Pokèmon Rosso e Blu

Però è vero, ho appena ripreso a giocarci, perchè mi sono reso conto che da piccolo non me li godevo come ora... fino all'anno scorso non avevo mai neanche battuto la prima Lega da solo... Poi un giorno mi sono svegliato e ho realizzato che era un'onta, e per riparare la mia reputazione me li sono procurati su eBay. Ora il secondo obiettivo è completare il Pokedex (già, mai finito un Dex in vita mia... e dire che ho accumulato una quantità mostruosa di ore di gioco, tra i vari Pokèmon...probabilmente più di 500), e poi potrò passare alla seconda generazione. Solo alla fine di questo viaggio sarò un vero uomo *I wanna be the very best, like no one ever was...*