Deschain ha scritto:Ho provato Tf2: MVM
Non è malvagio, solo che io ed un amico abbiamo avuto qualche contrattempo:
All'inizio trovavamo solo server pieni rasi, ma dopo un'oretta di ricerca ecco che spunta un server con solo due giocatori.
Entriamo.
Loro escono.
Attendiamo altri giocatori.
5 minuti dopo entra un tipo che viene immediatamente assegnato agli spettatori; via chat gli diciamo di premere il punto per andare alla selezione squadre ed entrare nel match.
NON ENTRA.
Ne arrivano un fottio e nessuno di loro riesce ad entrare in game ma viene immediatamente assegnato agli spettatori (altri messaggi via chat per dirgli di entrare)... NESSUNO DI LORO ENTRA.
RAGEQUIT.
E' la prima volta in tutta la mia vita che esco incavolato senza aver nemmeno giocato.
Pony_Tail ha scritto:Deschain ha scritto:Ho provato Tf2: MVM
Non è malvagio, solo che io ed un amico abbiamo avuto qualche contrattempo:
All'inizio trovavamo solo server pieni rasi, ma dopo un'oretta di ricerca ecco che spunta un server con solo due giocatori.
Entriamo.
Loro escono.
Attendiamo altri giocatori.
5 minuti dopo entra un tipo che viene immediatamente assegnato agli spettatori; via chat gli diciamo di premere il punto per andare alla selezione squadre ed entrare nel match.
NON ENTRA.
Ne arrivano un fottio e nessuno di loro riesce ad entrare in game ma viene immediatamente assegnato agli spettatori (altri messaggi via chat per dirgli di entrare)... NESSUNO DI LORO ENTRA.
RAGEQUIT.
E' la prima volta in tutta la mia vita che esco incavolato senza aver nemmeno giocato.
Hem, guarda che è il processo automatico di assegnazione che fa TF2 quello di mettere la gente negli spettatori eh
Cioè, quando un giocatore entra nel server, mentre lui sta caricando la partita, il server lo mette negli spettatori. Poi quando ha finito di caricare la partita viene spostato automaticamente nei DEFENDER.
Quindi vi bastava aspettare 1 o 2 minuti e quelli si spostavano da soli nel team di difesa
TinpDb ha scritto:Finito portal (sì, sono in ritardo, lo so). Davvero meraviglioso, specialmente la seconda parte. Mi sono cagato addosso per tutto il tempo nel mentre che ero nel "retrobottega"
sono troppo spaventevole XD
Tamaster ha scritto:Io mi sono appena scaricato moonbase Alpha da Steam, tanto è gratis, lo uso solo per andare in giro nei server a trollare e fare il pazzo, è una figata
Kiiro ha scritto:TinpDb ha scritto:Finito portal (sì, sono in ritardo, lo so). Davvero meraviglioso, specialmente la seconda parte. Mi sono cagato addosso per tutto il tempo nel mentre che ero nel "retrobottega"
sono troppo spaventevole XD
Oggi ho finito il 2 per la seconda volta. Iniziato stamattina, finito adesso. Lo amo troppo.
Compra assolutamente il 2 se ti è piaciuto il primo, è molto più lungo e più difficile. E poi c'è la coop online, e su pc l'editor di camere di test
danipp8 ha scritto::lol:
Più che altro,sapresti dirmi quanto hai aspettato circa per l'accesso alla beta?
Io ho richiesto accesso tempo fa,ma nessuna risposta
Tamaster ha scritto:Io mi sono appena scaricato moonbase Alpha da Steam, tanto è gratis, lo uso solo per andare in giro nei server a trollare e fare il pazzo, è una figata
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti