A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda TinpDb » 20/08/2012, 15:22

Finito portal (sì, sono in ritardo, lo so :lol:). Davvero meraviglioso, specialmente la seconda parte. Mi sono cagato addosso per tutto il tempo nel mentre che ero nel "retrobottega" :( sono troppo spaventevole XD
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Pony_Tail » 20/08/2012, 15:33

Deschain ha scritto:Ho provato Tf2: MVM
Non è malvagio, solo che io ed un amico abbiamo avuto qualche contrattempo:
All'inizio trovavamo solo server pieni rasi, ma dopo un'oretta di ricerca ecco che spunta un server con solo due giocatori.
Entriamo.
Loro escono.
Attendiamo altri giocatori.
5 minuti dopo entra un tipo che viene immediatamente assegnato agli spettatori; via chat gli diciamo di premere il punto per andare alla selezione squadre ed entrare nel match.
NON ENTRA.
Ne arrivano un fottio e nessuno di loro riesce ad entrare in game ma viene immediatamente assegnato agli spettatori (altri messaggi via chat per dirgli di entrare)... NESSUNO DI LORO ENTRA.

RAGEQUIT.

E' la prima volta in tutta la mia vita che esco incavolato senza aver nemmeno giocato.

Hem, guarda che è il processo automatico di assegnazione che fa TF2 quello di mettere la gente negli spettatori eh :P

Cioè, quando un giocatore entra nel server, mentre lui sta caricando la partita, il server lo mette negli spettatori. Poi quando ha finito di caricare la partita viene spostato automaticamente nei DEFENDER.

Quindi vi bastava aspettare 1 o 2 minuti e quelli si spostavano da soli nel team di difesa
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Deschain » 20/08/2012, 15:47

Pony_Tail ha scritto:
Deschain ha scritto:Ho provato Tf2: MVM
Non è malvagio, solo che io ed un amico abbiamo avuto qualche contrattempo:
All'inizio trovavamo solo server pieni rasi, ma dopo un'oretta di ricerca ecco che spunta un server con solo due giocatori.
Entriamo.
Loro escono.
Attendiamo altri giocatori.
5 minuti dopo entra un tipo che viene immediatamente assegnato agli spettatori; via chat gli diciamo di premere il punto per andare alla selezione squadre ed entrare nel match.
NON ENTRA.
Ne arrivano un fottio e nessuno di loro riesce ad entrare in game ma viene immediatamente assegnato agli spettatori (altri messaggi via chat per dirgli di entrare)... NESSUNO DI LORO ENTRA.

RAGEQUIT.

E' la prima volta in tutta la mia vita che esco incavolato senza aver nemmeno giocato.

Hem, guarda che è il processo automatico di assegnazione che fa TF2 quello di mettere la gente negli spettatori eh :P

Cioè, quando un giocatore entra nel server, mentre lui sta caricando la partita, il server lo mette negli spettatori. Poi quando ha finito di caricare la partita viene spostato automaticamente nei DEFENDER.

Quindi vi bastava aspettare 1 o 2 minuti e quelli si spostavano da soli nel team di difesa

Si grazie, lo so benissimo. Il problema è che quei 1 o 2 minuti si sono trasformati in un'ora buona.
Deschain
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Ripostiglio delle scope - Base centrale N.W.O. di Calusco d'Adda
Pony preferito: Pinkie - Roseluck

Messaggioda Tamaster » 20/08/2012, 17:00

Io mi sono appena scaricato moonbase Alpha da Steam, tanto è gratis, lo uso solo per andare in giro nei server a trollare e fare il pazzo, è una figata :lol:
Tamaster

Messaggioda Kiiro » 20/08/2012, 18:28

TinpDb ha scritto:Finito portal (sì, sono in ritardo, lo so :lol:). Davvero meraviglioso, specialmente la seconda parte. Mi sono cagato addosso per tutto il tempo nel mentre che ero nel "retrobottega" :( sono troppo spaventevole XD

Oggi ho finito il 2 per la seconda volta. Iniziato stamattina, finito adesso. Lo amo troppo.
Compra assolutamente il 2 se ti è piaciuto il primo, è molto più lungo e più difficile. E poi c'è la coop online, e su pc l'editor di camere di test :D
Immagine
ImmagineImmagine
Kiiro
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: RD -

Messaggioda danipp8 » 20/08/2012, 18:29

Tamaster ha scritto:Io mi sono appena scaricato moonbase Alpha da Steam, tanto è gratis, lo uso solo per andare in giro nei server a trollare e fare il pazzo, è una figata :lol:

LOLOLOL
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda TinpDb » 20/08/2012, 18:40

Kiiro ha scritto:
TinpDb ha scritto:Finito portal (sì, sono in ritardo, lo so :lol:). Davvero meraviglioso, specialmente la seconda parte. Mi sono cagato addosso per tutto il tempo nel mentre che ero nel "retrobottega" :( sono troppo spaventevole XD

Oggi ho finito il 2 per la seconda volta. Iniziato stamattina, finito adesso. Lo amo troppo.
Compra assolutamente il 2 se ti è piaciuto il primo, è molto più lungo e più difficile. E poi c'è la coop online, e su pc l'editor di camere di test :D

Coi saldi steam a 10 euro me li sono presi entrambi XD infatti stasera lo scarico e lo inizierò al più presto :whywubwoo:

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda XXN » 20/08/2012, 21:25

danipp8 ha scritto::lol:
Più che altro,sapresti dirmi quanto hai aspettato circa per l'accesso alla beta?
Io ho richiesto accesso tempo fa,ma nessuna risposta :shock:

...

Novembre 2010, praticamente quando hanno cominciato a parlarne, avevo questo vizio.. probabilmente avrei anche ricevuto l'accesso prima, se avessi avuto voglia di buttare un occhio su vari siti dove fanno giveaway di beta key, tipo mmorpgitalia, o un'altro sito di cui non ricordo il nome.. (mi son perso quella di GW2 come un coglione, avevo notato il bannerino 2 giorni dopo :piangere: ) :oops:

Mentre stavo scaricando il client avevo letto i requisiti e mi erano venuti i brividi, chiede tipo 4 GB di ram, e chi ce li ha con questo catorcio? :asd:
Ultima modifica di XXN il 20/08/2012, 21:29, modificato 1 volta in totale.
XXN

Messaggioda magdif » 20/08/2012, 21:29

Tamaster ha scritto:Io mi sono appena scaricato moonbase Alpha da Steam, tanto è gratis, lo uso solo per andare in giro nei server a trollare e fare il pazzo, è una figata :lol:

JOHN MADDEN JOHN MADDEN JOHN MADDEN JOHN MADDEN

aeiou

aeiou

aeiou
Only the dead have seen the end of the war. - Plato

Galleria degli aborti
http://magdif.deviantart.com/

We're all animals, beneath the skin. -Kurt Dierker
magdif
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 20/08/2012, 22:19

MvM, Mannwork. Ultima ondata, non so come abbiamo fatto ad arrivarci. Io sono ingegnere. Possiamo farcela. SENTRY BUSTER!
No problemo. Allontano il dispenser e lo aspetto, non mi fa fuori niente. Rimetto la sentry, CAZZO UN SOLDATO GIGANTE, CAZZO SUONA IL TELEFONO DI CASA, nonrispondoriparariparariparariparacos'èquest'ombrachestaarrivando?

BOOM! Ma non importa! Posso ancora rimettere tutto in piedi e difendere, gli altri stanno facendo un buon lavoro. Perché èfermo da mezz'ora sulla stessa schermata? Cosa vuol dire "lost connection to server"?

"................Papà?"
"Sì?"
"................hai mica risposto al telefono?"
"Sì perché?"
".........................niente. Non ti preocupare. Adesso vado un attimo a farmi del male, tu non farci caso."

Odio la mia connessione. E tra l'altro è crashato qualsiasi cosa avessi aperto (TF2, steam, chrome).

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware