leo2 ha scritto:nonostante possegga tutti e tre i capitoli su ps2, ho comprato la Ratchet & Clanck Trilogy... perchè? beh ho tre buone ragioni:
-la mia ps2 è fusa da mesi ormai e, in attesa di poterne comprare un'altra, la voglia di rigiocare i vecchi capitoli cresceva;
-i trofei!!
-1080p x 60fps...![]()
Metal Sonic ha scritto:leo2 ha scritto:nonostante possegga tutti e tre i capitoli su ps2, ho comprato la Ratchet & Clanck Trilogy... perchè? beh ho tre buone ragioni:
-la mia ps2 è fusa da mesi ormai e, in attesa di poterne comprare un'altra, la voglia di rigiocare i vecchi capitoli cresceva;
-i trofei!!
-1080p x 60fps...![]()
Io ho solo giocato a Ratchet Gladiator che non è affatto male.
Butterscotch ha scritto:Sto giocando a Lollipop...Figata assurda! E' il Trash fatto a gioco, ed è divertente![]()
Butterscotch ha scritto:Sto giocando a Lollipop...Figata assurda! E' il Trash fatto a gioco, ed è divertente![]()
leo2 ha scritto:Metal Sonic ha scritto:leo2 ha scritto:nonostante possegga tutti e tre i capitoli su ps2, ho comprato la Ratchet & Clanck Trilogy... perchè? beh ho tre buone ragioni:
-i trofei!!
-1080p x 60fps...![]()
Io ho solo giocato a Ratchet Gladiator che non è affatto male.
sappi che hai giocato al peggior capitolo su ps2, lo hanno ammesso gli stessi tizi di Insomniac.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti