Stamattina avevo comprato con le gemme Luna con l'abito della Festa dell'Amicizia, il problema è che il suo modello non appare in gioco e le interfacce la contano sia come presente che non presente.
Cosa dovrei fare?

babil ha scritto:Bisognerebbe vedere se questo bug è successo solo a te o ad altri utenti. Io quel personaggio non ce l'ho quindi non posso verificare.
Altrimenti dovresti contattare il servizio clienti (compilando il form).

Blackblood ha scritto:babil ha scritto:Bisognerebbe vedere se questo bug è successo solo a te o ad altri utenti. Io quel personaggio non ce l'ho quindi non posso verificare.
Io mi sono fatto l'account su quello inglese per il passaggio dei dati, immagino che il profilo vale solo per quello inglese.

babil ha scritto:Bisognerebbe vedere se questo bug è successo solo a te o ad altri utenti. Io quel personaggio non ce l'ho quindi non posso verificare.

Blackblood ha scritto:babil ha scritto:Bisognerebbe vedere se questo bug è successo solo a te o ad altri utenti. Io quel personaggio non ce l'ho quindi non posso verificare.
Bastava spostare un item. Bastava solo spostare un maledetto item, perché altrimenti il personaggio non poteva fare l'animazione dello spawn.

(tanto Taralicious non la vincerò mai).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti