I Pony al LIDL

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda shade66 » 23/03/2012, 15:05

cazzarola, coperte & cuscini? magari, un pò di luce in stà terra tetra!
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Tamaster » 23/03/2012, 15:27

Ben detto shade, i pony sono una luce in un mondo che ogni giorno diventa più tetro.
Tamaster

Messaggioda Cleo » 23/03/2012, 16:30

Quanti ricordi i libri sonori ^_^_big
Un giorno di questi passo a controllare ** nel frattempo mi unisco a coloro che sperano nel set da letto, se uscisse davvero penso che schizzerei completamente!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

Messaggioda shade66 » 23/03/2012, 21:03

Il set da letto ci sarebbe in effetti. Persino più di uno. Ma sono riuscito solo a trovarli su Ebay a prezzi MOLTO poco popolari.
E da quel che ho capito non sono in cotone (coperte e federe) ma misto poliestere :mmmm: e le misure tutte in pollici mi innervosiscono. :pinkamenadianepie: Se li tengono. :20percentcooler:
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Cherry Paint » 26/03/2012, 18:57

shade66 ha scritto:Il set da letto ci sarebbe in effetti. Persino più di uno. Ma sono riuscito solo a trovarli su Ebay a prezzi MOLTO poco popolari.
E da quel che ho capito non sono in cotone (coperte e federe) ma misto poliestere :mmmm: e le misure tutte in pollici mi innervosiscono. :pinkamenadianepie: Se li tengono. :20percentcooler:

Sicuramente presto o tardi usciranno! Aspettate che escano raccolte punti tipo ferrero... vi ricordate quante parure di lenzuola facevano con i looney toons, hello kitty, tom&jerry ecc ecc? Mlp sta prendendo un piede tale che sono sicura che le faranno :D
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Maya » 28/03/2012, 10:05

Ragazzi, spero non siate già andati XD l'ho scritto nel primo post, il libro dei MLP ce l'hanno da domani (e fino a sabato, non oltre... al LIDL le offerte funzionano così, sabato tolgono tutto).
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy / Pinkie

Messaggioda Taliesin » 28/03/2012, 11:16

Maya ha scritto:Ragazzi, spero non siate già andati XD l'ho scritto nel primo post, il libro dei MLP ce l'hanno da domani (e fino a sabato, non oltre... al LIDL le offerte funzionano così, sabato tolgono tutto).

Ahhh!!

Io c'ero andato ma non ho trovato nulla...

E' normale che anche di giocattoli comunque non c'era niente? Vanno proprio così, a filoni?

Sembrava che l'assortimento del negozio (peraltro grandicello) fosse un po' a caso... frutta davanti agli scaffali dei detersivi e roba così :lol:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Amuzani » 28/03/2012, 12:10

si è normale, il lidl costa poco perchè ha le promozioni di roba che durano pochissimo, per questo risparmiano: molto spesso sono fondi di magazzino provenienti da fallimenti o cose invendute oppure stock di roba messa come esperimenti di mercato (vedi questi libri sonori)
Amuzani

Messaggioda Taliesin » 28/03/2012, 12:54

Amuzani ha scritto:si è normale, il lidl costa poco perchè ha le promozioni di roba che durano pochissimo, per questo risparmiano: molto spesso sono fondi di magazzino provenienti da fallimenti o cose invendute oppure stock di roba messa come esperimenti di mercato (vedi questi libri sonori)

ME GUSTA
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Controls » 02/04/2012, 1:25

Shot... visto troppo tardi ç_ç domani vado a vedere se gli è rimasto qualcosa, speriamo in bene.
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique