Grifen ha scritto:Andy Price dice la sua riguardo al dramma "Twilicorn" e all'inserimento nei fumetti:
http://andypriceart.deviantart.com/jour ... -407994396
Here's a note on my standing of fan fiction: I don't care. No, really. I don't. I don't read fan fiction. We do not want (and cannot have) it's influence on our books.
Fan fiction is GREAT, awesome, outstanding... it's in EVERY fandom! BE CREATIVE! Write everything!!! But don't presume that because a fan theory is popular that it is in stone and overrides everything else.
l.pallad ha scritto:Guardate che ho trovato come cover alternativa del tredicesimo numero.
Psy_Twi ha scritto:l.pallad ha scritto:Guardate che ho trovato come cover alternativa del tredicesimo numero.
Wella Discord, quella tiara ti sta da urlo
Comunque, sapete se i fumetti sono reperibili su qualche applicazione per Ipad, in modo da poterli leggere in digitale? Vanno bene anche applicazioni a pagamento
Ponyra ha scritto:Psy_Twi ha scritto:l.pallad ha scritto:Guardate che ho trovato come cover alternativa del tredicesimo numero.
Wella Discord, quella tiara ti sta da urlo
Comunque, sapete se i fumetti sono reperibili su qualche applicazione per Ipad, in modo da poterli leggere in digitale? Vanno bene anche applicazioni a pagamento
Su Amamzon dovrebbe esserci tutti i download in formato kindle
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti