Taliesin ha scritto:Mistral ha scritto:Quando arrivano?????? Quando?????????'![]()
![]()
Credo che dovrei fare un corso di acquisti su ebay, o online in generale.
E' da molto che io e altri lo chiediamo...

Taliesin ha scritto:Mistral ha scritto:Quando arrivano?????? Quando?????????'![]()
![]()
SmakkoHooves ha scritto:Taliesin ha scritto:Mistral ha scritto:Quando arrivano?????? Quando?????????'![]()
![]()
SmakkoHooves ha scritto:Taliesin ha scritto:Mistral ha scritto:Quando arrivano?????? Quando?????????'![]()
![]()
onigirilu ha scritto:(nemmeno la scritta "AGES 3+" in bella vista è riuscita a scoraggiarmi dall'acquisto.)
Lictor ha scritto:onigirilu ha scritto:(nemmeno la scritta "AGES 3+" in bella vista è riuscita a scoraggiarmi dall'acquisto.)
Beh, più di 3 anni ce li hai...
Taliesin ha scritto:Smakkohooves ha scritto:E' da molto che io e altri lo chiediamo...
Si ma tu non ti vuoi fare manco una prepagata paypal, senza quella non vai da nessuna parte U_U
SmakkoHooves ha scritto:Si ma tu non ti vuoi fare manco una prepagata paypal, senza quella non vai da nessuna parte U_U
Crimson-Pencil ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Ho la postepay, non va bene lo stesso?
... non so come funziona paypal, ma presumo che si paghi un tot al mese o si debba aver un conto corrente...
la paypal si utilizza tramite carta di credito. E' un servizio gratuito,non devi pagare niente al mese. Ogni tanto ci sono da pagare delle piccolissime commissioni di spese,ma solo in casi particolari.
SmakkoHooves ha scritto:la postepay conta come carta di credito? mi pare che sia della "visa"...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti