Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 13/08/2016, 9:41

Hanno detto il codice regalo di questo aggiornamento per avere Disco Dance Shop
Il codice in questione è MLP20UPDATES
Inoltre approfitto di questa cosa per parlarvi di quello che ho fatto nel gioco
Avevo un profilo, ero livello 33 ma ho portato il tablet a sistemare e ho perso tutto. Si, potevo spostare l'account ma mia sorella mi ha chiesto di fare una sfida e se avrei perso avrei dovuto scaricarmi la versione hackerata sul mio telefono perché tempo fa avevamo scoperto questo trucchetto che in pratica consisteva nel creare il profilo hackerato e raccomandarla, salite di livello in modo che le arrivassero le gemme e ricominciare...una vera noia.... menomale che tra poco questa "condanna" finirà e finalmente potrò ricominciare un profilo eterno! Se v'interessa il suo codice è D8FF70
PS: Ho dimenticato di dire che negli ultimi due post su instagram nel profilo del gioco ufficiale c'è tra i tanti hashtag questo #CrystalEmpire...chi lo sa che non sia un piccolo spoiler per una futura aggiunta...
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Ponico_189 » 14/08/2016, 19:45

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Comunque le azioni nonnservono a nulla, per guadagnare una nota ci metto massimo 9-10 volte per farlo... :rarydespair:

La probabilità di ottenere una nota ed alcuni altri oggetti è piuttosto bassa.

Avete notato il bug dell'angolo delle foto che era in premio con 170mila punti di ballo? :wut:

Bug di certo non glinhanno levati tutti... Stavo per vincere un gioco alle ragazze di Equestria... Stavo solo aspettando che passassero 8 minuti per ricarsi e quindi poi ballare e finalmente vincere il premio... Aspetto un po' e gioco... Passano un po' di minuti e... "SURPRISE!!!" si resetta e quindi mi tocca ricominciare per ricevere di nuovo il pony...
CHE NERVOSO... ho sprecato poi anche piú di 10.000 bits per arrivare in 2 giorni! >:(
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda Eli Sparkle » 15/08/2016, 8:24

Ma salve,sono una nuova qui ^^'
Ho scaricato il gioco da un pochino e adesso sono al livello 16.
Non so se capita anche a voi,ma ho notato un bug nel mini gioco delle equestria girls.
Quando scelgo Pinkie Pie o Twilight (ovvero le uniche mane six che possiedo),il moltiplicatore punti scende a 0%. Strano,perché di solito ti da un bonus per ogni stella del pony. Ma non è tutto! Quando mi da la possibilità di scegliere il vestito,e io seleziono quello stile "Twilight Win The Crown",mi seleziona quello che costa due gemme. Per colpa di questa roba ho perso tutte le gemme che avevo e volevo chiedere se sono l'unica ad avere riscontrato questo bug fastidioso.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Ponico_189 » 15/08/2016, 8:43

Eli Sparkle ha scritto:Ma salve,sono una nuova qui ^^'
Non so se capita anche a voi,ma ho notato un bug nel mini gioco delle equestria girls.
Quando scelgo Pinkie Pie o Twilight (ovvero le uniche mane six che possiedo),il moltiplicatore punti scende a 0%. Strano,perché di solito ti da un bonus per ogni stella del pony. Ma non è tutto! Quando mi da la possibilità di scegliere il vestito,e io seleziono quello stile "Twilight Win The Crown",mi seleziona quello che costa due gemme. Per colpa di questa roba ho perso tutte le gemme che avevo e volevo chiedere se sono l'unica ad avere riscontrato questo bug fastidioso.

Il moltiplicatore scende sempre, infatti io avendo Pinkie Pie e Twilight a 5 stelle scelgo loro, ma a volte sta a 0% mai peró a 4%... Infatti a 4% sta Fluttershy perché ha meno stelle di tutte le Mane 6... :/
Scusate ma sapete qualche trucco per ricevere qualche gemma?
Ultima modifica di struzzoville il 15/08/2016, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito doppio post. Scrivere più post consecutivi in breve tempo è VIETATO dal regolamento.
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda SalvoPK » 15/08/2016, 10:04

Ponico_189 ha scritto:Scusate ma sapete qualche trucco per ricevere qualche gemma?

Io conosco un trucco che consiste nel scaricarsi la versione hackerata e poi mettere il proprio codice in modo che quando si arriva al livello 10 ti regalano 10 gemme, al 25 te ne da 15 e così via
Io lo uso con mia sorella
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda tizietto » 15/08/2016, 13:23

Ponico_189 ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Ma salve,sono una nuova qui ^^'

Il moltiplicatore scende sempre, infatti io avendo Pinkie Pie e Twilight a 5 stelle scelgo loro, ma a volte sta a 0% mai peró a 4%... Infatti a 4% sta Fluttershy perché ha meno stelle di tutte le Mane 6... :/
Scusate ma sapete qualche trucco per ricevere qualche gemma?

Non è un bug, ha un proprio funzionamento.

I due bonus in questione sono quello random e quello delle stelle.
Ora, bisognerà fare in modo che il pony col 4% random sia lo stesso che ha 5 stelle.
Quel 4% è random, quindi vi basta, se il pony con 5 stelle è a 0% random, uscire e rientrare fin quando le due massime percentuali non coincideranno.

Questo problema svanisce del tutto quando tutti i pony disponibili nel mini-gioco sono a 5 stelle, perchè chiunque sia il pony col 4% random, quello avrà comunque anche le 5 stelle ^_^

Ora ho io una domanda...se completo una collezione nel libro ma non ritiro il premio, potrò visualizzare e ritirare un eventuale futuro premio speciale che quella collezione avrà per tempo limitato?
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Ponico_189 » 15/08/2016, 14:07

SalvoPK ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Scusate ma sapete qualche trucco per ricevere qualche gemma?

Io conosco un trucco che consiste nel scaricarsi la versione hackerata e poi mettere il proprio codice in modo che quando si arriva al livello 10 ti regalano 10 gemme, al 25 te ne da 15 e così via
Io lo uso con mia sorella

Io faccio cosí... Solo che è stressante!

tizietto ha scritto:Ora ho io una domanda...se completo una collezione nel libro ma non ritiro il premio, potrò visualizzare e ritirare un eventuale futuro premio speciale che quella collezione avrà per tempo limitato?

Boh, io ho completato solo una collezione... Quindi non so dirti! ^3^

MODERATORE ATTIVO
Ponico_189, questo se non sbaglio è il terzo doppio post che ti unisco. Sul regolamento c'è scritto: "Evitate di fare doppi post, usate il tasto modifica in caso vogliate aggiungere qualcosa. Il doppio post è considerato ok solo dopo almeno 24 ore dal precedente."
Se non sai come modificare i post per aggiungere qualcosa, guarda qui.
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda SalvoPK » 15/08/2016, 16:35

tizietto ha scritto:Ora ho io una domanda...se completo una collezione nel libro ma non ritiro il premio, potrò visualizzare e ritirare un eventuale futuro premio speciale che quella collezione avrà per tempo limitato?

Credo di sì anche se non credo che potrebbero cambiare i premi per una delle solite collezioni

Ponico_189 ha scritto:Io faccio cosí... Solo che è stressante!

Io ormai ci sono abituato con mia sorella :twilimad: e col tempo ho trovato un modo veloce: inizio il gioco, compro celestia, compro qualcos'altro per arrivare al livello 10, poi compro lo stand delle lampadine e da li comincio a gemmare di brutto fino ad arrivare al livello 25, arrivato li cancello i dati e ricomincio
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Ponico_189 » 15/08/2016, 22:27

SalvoPK ha scritto:

Credo di sì anche se non credo che potrebbero cambiare i premi per una delle solite collezioni

Ponico_189 ha scritto:Io faccio cosí... Solo che è stressante!

Io ormai ci sono abituato con mia sorella :twilimad: e col tempo ho trovato un modo veloce: inizio il gioco, compro celestia, compro qualcos'altro per arrivare al livello 10, poi compro lo stand delle lampadine e da li comincio a gemmare di brutto fino ad arrivare al livello 25, arrivato li cancello i dati e ricomincio

Ma l'hack lo usi su un altro cellulare? Mi mandi l'hack? E mi faresti un piccolo favore? Me lo faresti anche a me? Me ne servirebbero per prendere Peachy Pie... Sempre se vuoi! B)
*Ops... Il mio codice è: fb10daa
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda SalvoPK » 16/08/2016, 8:14

Ponico_189 ha scritto:Ma l'hack lo usi su un altro cellulare? Mi mandi l'hack? E mi faresti un piccolo favore? Me lo faresti anche a me? Me ne servirebbero per prendere Peachy Pie... Sempre se vuoi! B)
*Ops... Il mio codice è: fb10daa

Io uso il mio telefono e poi le gemme arrivano a mia sorella. Per l'hack devi cercare su YT "My Little Pony Game Hack 2.9.3a" e devi cliccare il primo video che esce. Poi vai in descrizione e troverai il link per scaricarlo. Si ci sto a dartele
Ah, ho notato che nell'ultima versione non c'è nella mappa l'impero di cristallo mentre in quella prima si...altra possibile intuizione per una possibile aggiunta
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique