Oddio,in base alle vignette uno dei personaggi che avrà un cameo/tributo nella storia dei pirati,è "cappello di paglia"...a questo punto in un'altra vignetta voglio immaginarmi un elegante pony con cilindro e violino ;

(in One Piece è Brook, lo scheletro canterino, e poi con canzoni pony si troverebbe benissimo)
A parte gli scherzi l'atmosfera piratesca tra mare,avventura già mi invoglia a sfogliare questo numero.
Il fumetto di Luna è quello che attendo di più;quello di Celestia per disegno e storia mi è piaciuto,soprattutto nella parte finale

ma dopo averlo letto la prima volta mi ha un pò spiazzato,mi sarei aspettato dalla trama qualcosa più legato alla gestione del regno o a Celestia stessa che affronta un nemico.
Questo di Luna si preannuncia ancora migliore;
il disegno e la colorazione mi piacciono e poi il ghigno della principessa di fronte alle pretese di Luna,ho la sensazione che sarà un numero divertentissimo.
E già da queste poche pagina sono strati ripresi molti atteggiamenti tipici delle due principesse,brava IDW.
Credo e spero anch'io che potrebbe rivelarsi uno dei migliori nelle micro-series.