mah,il fatto che siano fatti con stampini non indica nulla, considerando quanta gente su deviantart e affini si diverta a fare pony e altro con stampini propri(non ci vuole niente a farli,è più il costo del materiale,che però se si usa molto è armotizzato),uguale per gli occhi e i cutiemark, non ci vuole moltissimo a fare dei transfert o cose simili,e sono "realistici".
i colori non saranno perfetti ma in alcuni punti mi sembrano vere e proprie pennellate(vedi criniera di cadance, corno di shining armor)
per il fatto che siano considerate blind bags dal tipo...non significa niente. sapeste che porcherie vengono segnalate come BTSSB o AP su ebay solo per richiamare l'attenzione di niubbe totali...
ovviamente io spero che siano dei prototipi(magari migliorabili...)perché a quel punto granny la prenderei al volo.
il dubbio però è: ma davvero credibile una serie dove non possono esserci granché recolors?perché insomma, cadance è un alicorno e sarebbe d cretini fare recolors di alicorni,visto che nel cartone ce ne stanno tre soltanto;granny smith ha quel coso per sostenersi(non mi viene il nome):quanti pony vecchi dovrebbero fare per giustificare lo stampo e risparmiare?(perchè alla fine i recolors servono a questo...a fare numero con il minimo di spesa).