Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 03/11/2016, 15:26

Jakrat ha scritto:
SalvoPK ha scritto:Che bello oggi ho dato il benvenuto a Magical Pony.....abita nella casa di fancypants! [...]
Ne approfitto pure per chiedervi delle cose sul Pony Party (quell'evento che hanno fatto a marzo/aprile con cheese Sandwich): l'hanno fatto in Italia? Lo rifaranno pure il prossimo anno?

Non ricordo precisamente l'evento, parli di quello dove si dovevano prendere premi sugli scoppiapalla particolari per "organizzare il party" o un altro? :rarithink:

Dovrebbe essere quello in caso non lo fosse ti lascio il link relativo dalla wiki
http://mlp-gameloft.wikia.com/wiki/The_Ponyville_Party
Spero lo rifacciano il prossimo anno
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Ponico_189 » 03/11/2016, 16:28

Peccato. Credevo che disinstallando il gioco, grazie a Google+ i dati non andavano persi e invece... Posso fare qualcosa?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda tizietto » 03/11/2016, 21:39

Perdere i progressi di questo gioco è troppo facile.
Dovrebbero fare qualcosa, in troppi han dovuto ricominciare e non vorrei essere tra i prossimi :wut:

Edit.
A quanto pare hanno risolto il "bug" di derpy che appariva senza scatola a ponyville.

Hanno anche annunciato sulla pagina facebook una sorpresa per la settimana prossima.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda tizietto » 06/11/2016, 22:10

É in arrivo l'evento anniversario, é stata annunciata una sorpresa per la prossima settimana.
Probabilmente ci sarà un regalo per tutti, oltre a eventi e sconti speciali. Loggate tutti i giorni, se potete, per non perdervi nulla ^_^

nonò non mi han pagato per fargli pubblicità
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SalvoPK » 07/11/2016, 15:31

tizietto ha scritto:É in arrivo l'evento anniversario, é stata annunciata una sorpresa per la prossima settimana.
Probabilmente ci sarà un regalo per tutti, oltre a eventi e sconti speciali. Loggate tutti i giorni, se potete, per non perdervi nulla ^_^

nonò non mi han pagato per fargli pubblicità

Oggi poi c'erano nelle novità l decorazione del Pony Party (es. gonfiabile di RB). Chi lo sa che non lo rifacciano con qualche trama diversa come "Organizza l'anniversario del gioco" o cose del genere
Il trucchetto di Tizietto non ha funzionato. Ero tra i primi ma il giorno dopo scendo molto e non vinco nulla...mi dispiace
Inoltre questa settimana c'è l'evento di raccogliere i frammenti al posto di quello delle EG
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda tizietto » 07/11/2016, 16:41

Hanno pubblicato un codice regalo: MLPanniversary
Si riceve un pony che...che non so da dove sia venuto fuori, qualcuno sa da quale episodio arriva? :wut:

SalvoPK ha scritto:Il trucchetto di Tizietto non ha funzionato. Ero tra i primi ma il giorno dopo scendo molto e non vinco nulla...mi dispiace
Inoltre questa settimana c'è l'evento di raccogliere i frammenti al posto di quello delle EG

A me funziona da settimane, ieri sera alle 18:15 circa ho joinato e sono finito 29esimo con 120mila punti circa.
Con quanti punti e in che posizione hai chiuso?

Per l'evento del raccogliere elementi mi tengo 4 totem dell'amicizia grandi pronti all'uso.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SalvoPK » 07/11/2016, 17:46

tizietto ha scritto:Hanno pubblicato un codice regalo: MLPanniversary
Si riceve un pony che...che non so da dove sia venuto fuori, qualcuno sa da quale episodio arriva? :wut:

SalvoPK ha scritto:Il trucchetto di Tizietto non ha funzionato. Ero tra i primi ma il giorno dopo scendo molto e non vinco nulla...mi dispiace

A me funziona da settimane, ieri sera alle 18:15 circa ho joinato e sono finito 29esimo con 120mila punti circa.
Con quanti punti e in che posizione hai chiuso?

Per l'evento del raccogliere elementi mi tengo 4 totem dell'amicizia grandi pronti all'uso.

I punti nella miniera non ricordo ma ero 60esimo
Nelle ali avevo fatto 800 punti ed ero 20esimo
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Chopperman » 07/11/2016, 22:31

Grazie appena usato :D
E' il Pony che vende zucchero filato nell'episodio 7 della 6 stagione. :pinkiewow:

Ahahah Pinkie l'ha messo a dura prova con un cono di zucchero filato enorme XD

Qualcuno che voglia aggiungermi per darmi qualche regalo? :dashsmile: (Ovviamente ricambio :ajsmile2: ) 2a346a9
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda tizietto » 08/11/2016, 0:40

Chopperman ha scritto:

Grazie appena usato :D
E' il Pony che vende zucchero filato nell'episodio 7 della 6 stagione. :pinkiewow:

Ahahah Pinkie l'ha messo a dura prova con un cono di zucchero filato enorme XD

Qualcuno che voglia aggiungermi per darmi qualche regalo? :dashsmile: (Ovviamente ricambio :ajsmile2: ) 2a346a9

Ah, un pony piuttosto random dunque. Quanto random é la casa in cui l'han messo (con le guardie di luna) :wut:
Ma un nuovo pony é comunque un nuovo pony!

Ti ho aggiunto, il mio nick é.....cheese night, con l'avatar di cadance. Qual'é il tuo nick?
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Chopperman » 08/11/2016, 1:21

tizietto ha scritto:Ah, un pony piuttosto random dunque. Quanto random é la casa in cui l'han messo (con le guardie di luna) :wut:
Ma un nuovo pony é comunque un nuovo pony!

Ti ho aggiunto, il mio nick é.....cheese night, con l'avatar di cadance. Qual'é il tuo nick?

Happy Daisy con l'avatar di Rarity (ma l'avatar e il nome si possono mica cambiare a proposito? XD)
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique