Mannaggia, se solo non fossi celiaco

Batandy ha scritto:Di solito non mi interessano i giocattoli dei Pony, ma questi...
Mannaggia, se solo non fossi celiaco
Michichan33 ha scritto:Ieri sera ho avuto dei problemi con il caricamento immagini,però ora ho risolto tutto e volevo farvi vedere come ruleggiano Twilight Sparkle,Pinkie Pie e Fluttershy assieme alle mie figures![]()
Vashar ha scritto:voglio fare un mio ducumentario di Supersize Me al BK
Michichan33 ha scritto:Ieri sera ho avuto dei problemi con il caricamento immagini,però ora ho risolto tutto e volevo farvi vedere come ruleggiano Twilight Sparkle,Pinkie Pie e Fluttershy assieme alle mie figures![]()
SpikedaDragon ha scritto:Visto che domani vado alle Piramidi a Vicenza e volevo prendermeli, chiedevo ... Ma li fanno girare (dunque ad esempio ce n'è uno a settimana) o se vado li becco tutti e tre ?
elfenpie ha scritto:va a cazzum.
da alcuni sono tutti e tre, dad altri invece a rotazione...a roma alle torri era a rotazione T__T ho preso twilight comunwue, ma io punto a pinkie pie.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti