Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 29/04/2014, 16:12

l.pallad ha scritto:Davvero? In che pagina li hanno accennati?

Quando entrano nel libro (il numero di pagina precisa non lo so, ma è il numero 15) e Spike commenta sul fatto che sono già finite in un fumetto prima.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 16:34

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:Davvero? In che pagina li hanno accennati?

Quando entrano nel libro (il numero di pagina precisa non lo so, ma è il numero 15) e Spike commenta sul fatto che sono già finite in un fumetto prima.

Ah, si, ho controllato. Spike lo ha proposto a Twilight. Ed in effetti lì ce il grande errore, dato che nel numero successivo la controparte pony di Grimilde voleva rubarli gli elementi dell'armonia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 30/04/2014, 12:22

Visto leakato su 4chan, questa storia mantiene le aspettative

Confermato che Celestia e Sombra sono amanti (con relativo shock di Twilight e co.).

A proposito del Sombra buono...

lol per la reazione di Fluttershy (per Rarity è la norma invece) XD

Interessante che non possono far male alla Celestia e alla Luna malvagia senza ferire quelle del loro mondo, chissà se questo del sentire gli stessi danni vale solo per le principesse o anche per gli altri (non credo però altrimenti Sombra sarebbe morto).

Gli "elementi" in questo mondo

Trixie alicorno :) (chissà chi altri poteva starci)

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 30/04/2014, 12:57

Io non l'ho ancora visto perché non trovo il link giusto. Comunque

AVEVO INDOVINATO CHE CELESTIA AVEVA UNA RELAZIONE AMOROSA CON IL SOMBRA BUONO, AVEVO INDOVINATO!!!!!! XD ^_^ B)

Comunque, per Trixie Alicorno la cosa aveva senso. Dopotutto se nella nostra Equestria lei si definisce grande e potente ma invece è una ciarlatana, allora nell'equestria alternativa è logico che sia veramente il pony che afferma di essere. Ed è ironico che le abbiano anche dato proprio l'elemento che noi le abbiamo sempre attribuito quando pensavamo che ci sarebbe stata una settima mane.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RX-77 » 30/04/2014, 14:49

Ho raccolto il leak del #18 direttamente dai meandri oscuri di /mlp/. Enjoy: http://imgur.com/a/BgmnX :evviva:
EDIT: da ora c'è anche su YP.

Screenshot commentati in spoiler come al solito.
Immagine
Pinkie, quella scritta sulla torta è troppo dark. :wut:

Immagine
Mai, e dico mai, cercare di spiegare Pinkie: Dash lo sa bene a questo punto. :asd:

Mi piace come gli scrittori sappiano che l'idea di fondo del comic possa essere davvero un cliché, ma ciò nonostante lo scrivano bellamente nel comic. XD

Immagine
Interessante, anche se sa un po' di plot device.

Immagine
Pinkie, you scary! %)
(caption alternativa: Pinkie is tripping balls).

Immagine
IT BEGINS! A parte quelli ovvi delle vetrate, metterò gli screen degli altri personaggi paralleli.

Immagine
Lyra e Bon Bon (o Sweetie Drops) devono aver fatto qualcosa di importante per meritarsi due statue a fianco a quella di Discord.

ImmagineImmagine
AJ è quasi irriconoscibile. :asd: E c'è anche Big Mac (però non so se il baronato è un riferimento a qualcosa).

Pinkie best pony... :D

Immagine
But Luna is best princess. :luna:p_big:

Looking good Sombra (source).

Ed eccole qua. Mi chiedo quanto potere effettivo abbiano queste due (controlleranno anche qua sole e luna?)
Notare in basso a destra Pinkie come al solito. :asd:

Immagine
ppfffffffffffBUHAHAHAHAHA XD XD XD
Non ci credo che uno scherzo interno del fandom sia finito su un comic ufficiale. XD

Immagine
PINKIE! STAHP!

E' bastata una sola storia di shipping per ridurle in quello stato. :asd:
Nelle prossime settimane mi aspetto una valanga di fanfiction e artworks CelestiaxSombra. :sisi:

Dal bonus al fondo:
Immagine
Come diamine si può pensare di trovare l'ultimo crociato dentro la pancia di una balena? XD

Mi sembra di dimenticare qualcosa... Oh beh, chissà come andrà a finire per le nostre sei eroine...
Immagine
Oh, ecco cosa dimenticavo... allora mi correggo: chissà come andrà a finire per le nostre sei eroine e la loro casella postale ambulante.
Immagine
Bel numero: continua il buildup del precedente e rende perfettamente Pinkie Pie IMO. :asd:
Vorrei però ci fosse un po' più di Chrysalis.
Immagine

Mi domando però seriamente come risolveranno questa questione tra buoni cattivi e cattivi buoni sia dal punto di vista morale che etico: estirperanno il male alla radice? convertiranno il convertibile con gli elementi? o avremo qualcosa di più profondo e godibile?
Ultima modifica di RX-77 il 30/04/2014, 15:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Fanny Ludovica » 30/04/2014, 15:01

D: D: D: D:

VOGLIO UN COMIC BOOK A CASO.
COSI', PER COLLEZIONE XD
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda l.pallad » 30/04/2014, 15:34

Che roba. Discord è un supereroe nel mondo parallelo. XD Magari si fa anche una colonna sonora tipo questa.

Comunque una cosa, se quando le Celestia e Luna cattive subiscono danni le subiscono anche quelle buone, allora quando la Luna diventa Nightmare Moon e poi è stata colpita dagli elementi dell'armonia, nel mondo parallelo la Luna cattiva in quel periodo era diventata buona per poi ridiventare cattiva a causa degli elementi dell'armonia dell'altra dimensione?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 30/04/2014, 15:47

Al momento non mi va imgur, ma a guardare su derpibooru ho visto un po' di roba bella, soprattutto:
Daaaaaamn <3

Le reazioni delle sei poi sono impagabili XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda l.pallad » 30/04/2014, 15:53

RX-77 ha scritto:Ho raccolto il leak del #18 direttamente dai meandri oscuri di /mlp/. Enjoy: http://imgur.com/a/BgmnX :evviva:

Screenshot commentati in spoiler come al solito.
Immagine
Pinkie, quella scritta sulla torta è troppo dark. :wut:

Immagine
Mai, e dico mai, cercare di spiegare Pinkie: Dash lo sa bene a questo punto. :asd:

Mi piace come gli scrittori sappiano che l'idea di fondo del comic possa essere davvero un cliché, ma ciò nonostante lo scrivano bellamente nel comic. XD

Immagine
Interessante, anche se sa un po' di plot device.

Immagine
Pinkie, you scary! %)
(caption alternativa: Pinkie is tripping balls).

Immagine
IT BEGINS! A parte quelli ovvi delle vetrate, metterò gli screen degli altri personaggi paralleli.

Immagine
Lyra e Bon Bon (o Sweetie Drops) devono aver fatto qualcosa di importante per meritarsi due statue a fianco a quella di Discord.

ImmagineImmagine
AJ è quasi irriconoscibile. :asd: E c'è anche Big Mac (però non so se il baronato è un riferimento a qualcosa).

Pinkie best pony... :D

Immagine
But Luna is best princess. :luna:p_big:

Looking good Sombra (source).

Ed eccole qua. Mi chiedo quanto potere effettivo abbiano queste due (controlleranno anche qua sole e luna?)
Notare in basso a destra Pinkie come al solito. :asd:

Immagine
Non ci credo che uno scherzo interno del fandom sia finito su un comic ufficiale. XD

Immagine
PINKIE! STAHP!

E' bastata una sola storia di shipping per ridurle in quello stato. :asd:
Nelle prossime settimane mi aspetto una valanga di fanfiction e artworks CelestiaxSombra. :sisi:

Dal bonus al fondo:
Immagine
Come diamine si può pensare di trovare l'ultimo crociato dentro la pancia di una balena? XD

Mi sembra di dimenticare qualcosa... Oh beh, chissà come andrà a finire per le nostre sei eroine...
Immagine
Oh, ecco cosa dimenticavo... allora mi correggo: chissà come andrà a finire per le nostre sei eroine e la loro casella postale ambulante.
Immagine
Bel numero: continua il buildup del precedente e rende perfettamente Pinkie Pie IMO. :asd:
Vorrei però ci fosse un po' più di Chrysalis.
Immagine

Mi domando però seriamente come risolveranno questa questione tra buoni cattivi e cattivi buoni sia dal punto di vista morale che etico: estirperanno il male alla radice? convertiranno il convertibile con gli elementi? o avremo qualcosa di più profondo e godibile?

Concordo riguardo questo. Non riesco mai a smettere di ridere quando vedo la Chrysalis del mondo parallelo. E mi piacerebbe proprio vedere che personalità abbia. E non vedo l'ora di vedere le Mane interagire con i loro doppi. Il look di quella di Applejack creerebbe delle situazioni piuttosto divertenti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 30/04/2014, 17:13

Finalmente l' ho letto... Spettacolare come al solito! Come già detto Sombra è un figo, anche Celestia e Luna sono belle nel mondo parallelo... Probabilmente uno dei miei numeri preferiti fino ad ora. *_*
RX-77 ha scritto:
Immagine

E il premio per la miglior battuta se la aggiudica... Rarity!
Sul serio, Black/Red alicorn, con poteri oscuri? Luna sembra un OC uscito direttamente dal fandom O.o Ma è figa comunque.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique