Psy_Twi ha scritto:RX-77 ha scritto:
E il premio per la miglior battuta se la aggiudica... Rarity!
babil ha scritto:Ci sono gli elementi dell'armonia, quindi presumo si possa ambientare tra terza e quarta stagione.
babil ha scritto:Gli "elementi" in questo mondo
Trixie alicorno(chissà chi altri poteva starci)
RX-77 ha scritto:
IT BEGINS! A parte quelli ovvi delle vetrate, metterò gli screen degli altri personaggi paralleli.
RX-77 ha scritto:
AJ è quasi irriconoscibile.E c'è anche Big Mac (però non so se il baronato è un riferimento a qualcosa).
RX-77 ha scritto:
Come diamine si può pensare di trovare l'ultimo crociato dentro la pancia di una balena?![]()
l.pallad ha scritto:Comunque una cosa, se quando le Celestia e Luna cattive subiscono danni le subiscono anche quelle buone, allora quando la Luna diventa Nightmare Moon e poi è stata colpita dagli elementi dell'armonia, nel mondo parallelo la Luna cattiva in quel periodo era diventata buona per poi ridiventare cattiva a causa degli elementi dell'armonia dell'altra dimensione?
babil ha scritto:Gli "elementi" in questo mondo
Trixie alicorno(chissà chi altri poteva starci)
Grifen ha scritto:Può darsi che Katie non ci abbia pensato troppobutto un po' di mio headcanon, probabilmente la cosa vale solo se l'aggressione va da parte di qualcuno che viene da un altro universo; questo potrebbe essere l'effetto-paradosso accennato da Starwirls, ossia che alcune cose non sarebbero successe se non ci fosse stata l'interferenza del proprio "doppio" dall'altro universo. Ciò non vale per King Sombra nell'universo "regolare" perché è stato distrutto dalle Mane 6 del giusto universo.
Inoltre dal mio punto di vista, il fatto che manchino gli Elementi in quell'universo significherebbe che non sono utilizzabili, dato che sono un'espressione di una forza che domina Equestria nell'universo regolare; se questa forza non c'è, non c'è neppure la sua magia; tuttavia vedremo se Katie ha idee diverse su come gestire la cosa.
babil ha scritto:Probabilmente gli elmenti dell'armonia sono unici ovvero esistono in un solo mondo (infatti Sunset Shimmer li deve rubare tornando nel suo mondo). Mi ricorda un pò Le bizarre avventure di JoJo - Parte7.
elmdor ha scritto:babil ha scritto:Probabilmente gli elmenti dell'armonia sono unici ovvero esistono in un solo mondo (infatti Sunset Shimmer li deve rubare tornando nel suo mondo). Mi ricorda un pò Le bizarre avventure di JoJo - Parte7.
È vero!Magari il contenuto dello scrigno permette di risvegliare gli stand di Twilight Sparkle e compagne
![]()
Nel poster delle ricercate c'è la scritta "Mane 6". È la prima volta che usano questa espressione ufficialmente, o è una cosa vecchia?
l.pallad ha scritto:Dunque, ho scoperto una cosa nuova: per il momento il secondo numero del fumetto non è ancora uscito in italia. Ma in compenso ho scoperto una cosa nuova. Quando il secondo numero uscirà usciranno anche i micro comics. Ed è già stato detto il titolo italiano: le micro avventure. E del primo numero ho visto per ora solo 3 cover varianti: Twilight, Rarity, e Rainbow Dash.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti