Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Akikako » 30/04/2014, 19:24

Ottimo volume, la storia non mi sembra un granché, ma le gag ed i dialoghi sono stupendi, vale la pena di leggerlo :D
Psy_Twi ha scritto:
RX-77 ha scritto:
Immagine
ppfffffffffffBUHAHAHAHAHA XD XD XD
Non ci credo che uno scherzo interno del fandom sia finito su un comic ufficiale. XD

E il premio per la miglior battuta se la aggiudica... Rarity!

Rarity: Psychological Attack Expert XD XD XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 02/05/2014, 2:21

Sombra nell'altro universo ricorda più Dracula :p Se aveva batponies per guardie era perfetto :p

babil ha scritto:Ci sono gli elementi dell'armonia, quindi presumo si possa ambientare tra terza e quarta stagione.

Si direbbe a cavallo tra Equestria Girls (specchi magici) e Princess Twilight Sparkle, ma non credo che gli autori del fumetto seguano fedelmente il canon, es vedi appunto l'accenno a Castle Mane-ia. Da un lato dato i diversi ritmi tra il fumetto e la serie, sarebbe complicato seguire con precisione il canone e tener in contemporanea le pubblicazioni.

babil ha scritto:Gli "elementi" in questo mondo

Trixie alicorno :) (chissà chi altri poteva starci)

E come dimenticare una certa "pegaso saggia"? :troll: :p
Non so voi, ma questa versione alternativa degli "Elementi" mi ricorda tanto Ultima e le 9 virtù...

RX-77 ha scritto:Immagine
IT BEGINS! A parte quelli ovvi delle vetrate, metterò gli screen degli altri personaggi paralleli.

Notare il riferimento a Equestria Girls, escono anche qui da una statua :troll:

RX-77 ha scritto:ImmagineImmagine
AJ è quasi irriconoscibile. :asd: E c'è anche Big Mac (però non so se il baronato è un riferimento a qualcosa).

Aj è la Calamity Jane in versione pony è.é :[) Notare Pinkie Pie "depressa Pinkamena", ancora un po' e ci piove anche un riferimento velato a Cupcakes %) .
Per il "barone" non viene in mente nulla neppure a me.

RX-77 ha scritto:Immagine
Come diamine si può pensare di trovare l'ultimo crociato dentro la pancia di una balena? XD

Dicono che un certo "burattino indemoniato" ci abbia trovato anche il proprio babbo... %)

l.pallad ha scritto:Comunque una cosa, se quando le Celestia e Luna cattive subiscono danni le subiscono anche quelle buone, allora quando la Luna diventa Nightmare Moon e poi è stata colpita dagli elementi dell'armonia, nel mondo parallelo la Luna cattiva in quel periodo era diventata buona per poi ridiventare cattiva a causa degli elementi dell'armonia dell'altra dimensione?

Può darsi che Katie non ci abbia pensato troppo :p butto un po' di mio headcanon, probabilmente la cosa vale solo se l'aggressione va da parte di qualcuno che viene da un altro universo; questo potrebbe essere l'effetto-paradosso accennato da Starwirls, ossia che alcune cose non sarebbero successe se non ci fosse stata l'interferenza del proprio "doppio" dall'altro universo. Ciò non vale per King Sombra nell'universo "regolare" perché è stato distrutto dalle Mane 6 del giusto universo.
Inoltre dal mio punto di vista, il fatto che manchino gli Elementi in quell'universo significherebbe che non sono utilizzabili, dato che sono un'espressione di una forza che domina Equestria nell'universo regolare; se questa forza non c'è, non c'è neppure la sua magia; tuttavia vedremo se Katie ha idee diverse su come gestire la cosa.
L'unica maniera logica per sbloccare la situazione sarebbe che sia King Sombra a battere le versioni malvagie di Luna e Celestia, o le Mane 6 di quell'universo. Potrebbe essere interessante se Katie indirizza questo ciclo in questa direzione.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 02/05/2014, 8:59

babil ha scritto:Gli "elementi" in questo mondo

Trixie alicorno :) (chissà chi altri poteva starci)

Presupponendo che anche nel mondo alternativo gli elementi siano 6, se c'è l'elemento della Saggezza e ci sono quattro vetrate, i rimanenti due sono Coraggio e Potere? :[)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda babil » 02/05/2014, 10:14

Grifen ha scritto:Può darsi che Katie non ci abbia pensato troppo :p butto un po' di mio headcanon, probabilmente la cosa vale solo se l'aggressione va da parte di qualcuno che viene da un altro universo; questo potrebbe essere l'effetto-paradosso accennato da Starwirls, ossia che alcune cose non sarebbero successe se non ci fosse stata l'interferenza del proprio "doppio" dall'altro universo. Ciò non vale per King Sombra nell'universo "regolare" perché è stato distrutto dalle Mane 6 del giusto universo.
Inoltre dal mio punto di vista, il fatto che manchino gli Elementi in quell'universo significherebbe che non sono utilizzabili, dato che sono un'espressione di una forza che domina Equestria nell'universo regolare; se questa forza non c'è, non c'è neppure la sua magia; tuttavia vedremo se Katie ha idee diverse su come gestire la cosa.

Penso anch'io che funzioni in quel modo però allora potrebbe attaccarle il Sombra di quell'universo (o non se la sente perchè sono in due contro uno? e lui poi non è neanche un alicorno).
Probabilmente gli elmenti dell'armonia sono unici ovvero esistono in un solo mondo (infatti Sunset Shimmer li deve rubare tornando nel suo mondo). Mi ricorda un pò Le bizarre avventure di JoJo - Parte7.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 02/05/2014, 10:39

babil ha scritto:Probabilmente gli elmenti dell'armonia sono unici ovvero esistono in un solo mondo (infatti Sunset Shimmer li deve rubare tornando nel suo mondo). Mi ricorda un pò Le bizarre avventure di JoJo - Parte7.

È vero! XD Magari il contenuto dello scrigno permette di risvegliare gli stand di Twilight Sparkle e compagne XD

Nel poster delle ricercate c'è la scritta "Mane 6". È la prima volta che usano questa espressione ufficialmente, o è una cosa vecchia?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 05/05/2014, 18:48

elmdor ha scritto:
babil ha scritto:Probabilmente gli elmenti dell'armonia sono unici ovvero esistono in un solo mondo (infatti Sunset Shimmer li deve rubare tornando nel suo mondo). Mi ricorda un pò Le bizarre avventure di JoJo - Parte7.

È vero! XD Magari il contenuto dello scrigno permette di risvegliare gli stand di Twilight Sparkle e compagne XD

Nel poster delle ricercate c'è la scritta "Mane 6". È la prima volta che usano questa espressione ufficialmente, o è una cosa vecchia?

-Presentazione della serie a fumetti
-Vari pezzi di merchandising, fra cui l'album di figurine uscito in Italia l'anno scorso
-Mi sa che anche il gioco di carte lo usa
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda babil » 07/05/2014, 10:32

Preview di Friends Forever 5

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 07/05/2014, 16:53

Statua di Discord con CG sulla maglia.
CG nel gioco di ruolo Dungeons & Dragons è una sigla per "Chaotic Good"

Big Mac "The baron" potrebbe essere un riferimento al film "Il Barone dell'Arizona"

Attica: una regione spesso attaccata da sparta...
Brooks was here: il film "le ali della libertà"
It wasn't me! etc: "Il fuggitivo"
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 07/05/2014, 21:11

Dunque, ho scoperto una cosa nuova: per il momento il secondo numero del fumetto non è ancora uscito in italia. Ma in compenso ho scoperto una cosa nuova. Quando il secondo numero uscirà usciranno anche i micro comics. Ed è già stato detto il titolo italiano: le micro avventure. E del primo numero ho visto per ora solo 3 cover varianti: Twilight, Rarity, e Rainbow Dash.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 07/05/2014, 21:23

l.pallad ha scritto:Dunque, ho scoperto una cosa nuova: per il momento il secondo numero del fumetto non è ancora uscito in italia. Ma in compenso ho scoperto una cosa nuova. Quando il secondo numero uscirà usciranno anche i micro comics. Ed è già stato detto il titolo italiano: le micro avventure. E del primo numero ho visto per ora solo 3 cover varianti: Twilight, Rarity, e Rainbow Dash.

cioè, le fanno uscire in contemporanea?

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique