I
PHYSICALLY
NEED
THEM.
Auster ha scritto:Avevo torto marcio e sapete cosa? Sono contento di aver sbagliato
Però che mi si conceda la fondatezza dei dubbi (in realtà avanzati da altri), con un'ulteriore riflessione: la Hasbro mi pare che abbia osato un po' di più con modelli tipo Gilda e Granny Smith, ben poco riutilizzabili come recolor, a meno che non tirino fuori un grifone fucsia con la testa verde
Auster ha scritto:Comunque si tratterebbe della settima serie, quella dopo ai primi alicorni e Trixie o è una cosa a parte?
The My Little Pony Miniature collection proves that magic comes in all sizes! Featuring three favorite characters from “My Little Pony Friendship is Magic” in each pack, fans can collect the Apple Family, Pony Wedding and Cloudsdale sets starting this fall.
Auster ha scritto:Ma ora che ci penso, quei bastardi infami. Se invece di fare Granny Smith dessero una posa sensata a Fluttershy no eh?
Big Jackintosh ha scritto:Auster ha scritto:Comunque si tratterebbe della settima serie, quella dopo ai primi alicorni e Trixie o è una cosa a parte?
Facebook dice:The My Little Pony Miniature collection proves that magic comes in all sizes! Featuring three favorite characters from “My Little Pony Friendship is Magic” in each pack, fans can collect the Apple Family, Pony Wedding and Cloudsdale sets starting this fall.
Quindi non sono veri e propri Blind Bag, ma saranno venduti in pacchi da tre personaggi caduno.
Auster ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Auster ha scritto:Comunque si tratterebbe della settima serie, quella dopo ai primi alicorni e Trixie o è una cosa a parte?
Facebook dice:The My Little Pony Miniature collection proves that magic comes in all sizes! Featuring three favorite characters from “My Little Pony Friendship is Magic” in each pack, fans can collect the Apple Family, Pony Wedding and Cloudsdale sets starting this fall.
Quindi non sono veri e propri Blind Bag, ma saranno venduti in pacchi da tre personaggi caduno.
Ok, quindi sarà qualcosa di "visibile" tipo il Collection Set. Buono a sapersi
Taliesin ha scritto:Carini, spero solo che ci siano anche altri set oltre a quei 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite