Emily Firefly ha scritto:Fatto comprare anche io stamattina a Milano:Apple Jack è bellissima...Si sa se usciranno altre mane 6 ?
Pinkie e Twilight, e basta.
Emily Firefly ha scritto:Fatto comprare anche io stamattina a Milano:Apple Jack è bellissima...Si sa se usciranno altre mane 6 ?

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Emily Firefly ha scritto:Fatto comprare anche io stamattina a Milano:Apple Jack è bellissima...Si sa se usciranno altre mane 6 ?
Pinkie e Twilight, e basta.

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Uscito il numero di luglio del magazine.
Cose da dire:
- Fumetti di Putting your Hoof Down e Baby Cakes. Per qualche motivo, Iron Will non viene mai chiamato per nome (solo "il minotauro istruttore") e nella scena del mercato si parla di Euro invece che di monete... Equestria in Europa?
-Qualcuno di voi ha mica una sorellina che ha mandato disegni al magazine? No, perché c'è il disegno di una bambina abbastanza arguta da conoscere il nome "Vinyl Scratch"...
-Mese prossimo tatuaggi glitterati e linea scuola di MLP in palio. Interessanti i soggetti dei tatuaggi: Mancano curiosamente tutte le principesse (Twilight compresa), però ci sono Granny Smith, Photo Finish, Bon Bon, Trixie (in doppia versione - con e senza mantello e cappello) e Silver Spoon.
-Ah, sempre nel prossimo numero, fumetti di Mysterious Mare Do Well e Sweet and Élite.
ed una specie di gioco dell'oca fatto con le caramelle!

Princess Kate ha scritto:oii quando uscito il numero di luglio???

Phantom Dusclops'92 ha scritto:-Qualcuno di voi ha mica una sorellina che ha mandato disegni al magazine? No, perché c'è il disegno di una bambina abbastanza arguta da conoscere il nome "Vinyl Scratch"...
)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti