I Pony a scuola!!!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: I Pony a scuola!!!

Messaggioda Daaaaa ^^ » 29/08/2012, 21:51

Angy Heartbeat♪ ha scritto:Sono riuscita a convincere mia madre x farmi comprare l'astuccio di Twi e Pinkie!!! :3
Adesso potrò portarlo a scuola e farmi prendere in giro da tutti i miei compagni.. O.O

se io comprassi anche solo un quadernino i miei compagni :whywhywhy: (che purtroppo sono molto antipatici con me :evilcadance: :itison: :rabbia: )
mi prenderebbero tutti in giro :whythat: :uffa2: :C :oh...my:
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda Angy Heartbeat » 30/08/2012, 9:06

Daaaaa ^^ ha scritto:
Angy Heartbeat♪ ha scritto:Sono riuscita a convincere mia madre x farmi comprare l'astuccio di Twi e Pinkie!!! :3
Adesso potrò portarlo a scuola e farmi prendere in giro da tutti i miei compagni.. O.O

se io comprassi anche solo un quadernino i miei compagni :whywhywhy: (che purtroppo sono molto antipatici con me :evilcadance: :itison: :rabbia: )

:sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :piangere: :piangere: :piangere:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 30/08/2012, 9:11

Daaaaa ^^ ha scritto:

Beato te...
A me mi toglierebbero dalla scuola per quello... :partysad:
(finalmente ho usato questa emoticon)
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Krina » 30/08/2012, 12:49

shade66 ha scritto:al Maury's di Terni, località Maratta.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:awesome:

I QUADERNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!! :scootarock:
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Krina
Breezie
Breezie

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Cleo » 30/08/2012, 13:11

Io a Trento ancora devo vederli >.<

Comunque, io se fossi in voi li prenderei anche se a scuola avete compagni che prendono in giro, tanto mica è necessario che li vedano -.^
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

Messaggioda RiderBob^^ » 30/08/2012, 13:19

Trovato quaderni,diari e quadernoni (finalmente) all'Esselunga di Sesto Fiorentino, però nessuna traccia degli astucci >3> oh beh, intanto mi sono comprata quadernoni e quaderni di ogni tipo e poi il diario di Twilly, sono così contenta, mi ero pure messa a saltellare per il negozio *w*
(e la gente che mi guardava male, in fonda una persona di 16 anni che saltella perché ha il diario dei pony xD ma io me ne frego, ero al settimo cielo)
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Daaaaa ^^ » 30/08/2012, 15:53

Angy Heartbeat♪ ha scritto:
Daaaaa ^^ ha scritto:

:sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :piangere: :piangere: :piangere:

Lo so :( ma riuscirò a farli diventare brony prima o poi :lunarage:
Immagine
ImmagineImmagine
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Messaggioda Daaaaa ^^ » 30/08/2012, 16:07

Cleo ha scritto:Io a Trento ancora devo vederli >.<

Comunque, io se fossi in voi li prenderei anche se a scuola avete compagni che prendono in giro, tanto mica è necessario che li vedano -.^

I miei diari li rubano pervedere i segreti nascosti (che io non scrivo) :ajidunno:(per loro diario= :evilshy: gossip )
Se rendessero il diario ponoso credo che prima di restituirmelo lo farebbero vedere a tutti :furibondo:

Comunque qui niente di niente :ajidunno:
Immagine
ImmagineImmagine
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Messaggioda Krina » 30/08/2012, 19:47

Pazzoide^^ ha scritto:Trovato quaderni,diari e quadernoni (finalmente) all'Esselunga di Sesto Fiorentino, però nessuna traccia degli astucci >3> oh beh, intanto mi sono comprata quadernoni e quaderni di ogni tipo e poi il diario di Twilly, sono così contenta, mi ero pure messa a saltellare per il negozio *w*
(e la gente che mi guardava male, in fonda una persona di 16 anni che saltella perché ha il diario dei pony xD ma io me ne frego, ero al settimo cielo)

16? Immaginati una di 23 che urla di gioia vedendo il diario di pinkie pie con accanto la commessa che li stava mettendo fuori(lasciando stare che era inca di suo per il fatto che doveva lavorare fino alle 22 di venerdì) Credo che quella sera il mio ragazzo si sia vergognato di me, anche se subito dopo che l'ho comprato mi ha detto: "andiamo di filata a casa che facciamo le foto al diario e così le metti sul forum!" :P
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Krina
Breezie
Breezie

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda kos 94 » 01/09/2012, 22:37

Oggi, all'esselunga, mia madre mi indica, per scherzare, gli astucci di MLP, e io, mi sono dovuto trattenere per non uralre! :sorpresa:

Non mi aspettavo che facessero addirittura la linea scuola dei pony! purtroppo però non ho trovato nè i quaderni nè il diario ( che avrei preso sicuramente :piangere: ) e l'astuccio costava troppo, considerando che non l'avrei mai usato.
erò sono riuscito a portarmi a casa la cartelletta di Pinkie Pie! :D l'immagine davanti è il solito vettore, però dietro c'è scritto "I love Pinkie Pie".. e questo non posso negarlo! :oops:
kos 94
Blank Flank
Blank Flank

Località: Busto Arsizio... no, neanch'io so esatamente dove si trovi
Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique