Anyway,se ci fossero dei cheats validi per la versione nevosa poniosa la mia faccia sarebbe tipo questa:

Per chi volesse aggiungermi il mio nick é Michichan33(dalla serie,che fantasia

SmakkoHooves ha scritto:dannazzione quand'e che uscira una versione alternativa all'android??
SmakkoHooves ha scritto:dannazzione quand'e che uscira una versione alternativa all'android??
da pc non riesco nemmeno a scaricare il file, tanto per averlo...
Kiarachu ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:dannazzione quand'e che uscira una versione alternativa all'android??
Scusa...ma e comprare un tablet Android? Ce ne sono anche a poco prezzo (non devi per forza prendere un Samsung Galaxy o altri costosi). Basta che guardi quali sono compatibili, e poi lo compri...
SmakkoHooves ha scritto:Kiarachu ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:dannazzione quand'e che uscira una versione alternativa all'android??
Scusa...ma e comprare un tablet Android? Ce ne sono anche a poco prezzo (non devi per forza prendere un Samsung Galaxy o altri costosi). Basta che guardi quali sono compatibili, e poi lo compri...
si lo so ma lo comprerei SOLO PER STO' GIOCO....
DJ P0N-3 ha scritto:Io sono al 49, ma ora tutte le missioni mi costringono a comprare con le gemme che non ho...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti