beh il mio sogno sono le mane 6 in versione gigante (style) e spero prima o poi di ruiscire ad averle...
poi diventero' faASCHION DESIGNER e faro i vestiti per i le mie ponione giganti!
Twilight Sparkle ha scritto:Derpy Hooves ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:Io domani vado a fare shopping di pony()spero ci siano le fairy ponies,oppure la carousel boutique,se no compro le tre shine bright o la fattoria di AJ
![]()
Prepara gli assegni circolari.
Di Pony Fatati niente...però c'era la carousel boutique(che ho comprato).....dopo la carousel boutique di pony non c'era più niente....apparte le filly princess
SmakkoHooves ha scritto:beh il mio sogno sono le mane 6 in versione gigante (style) e spero prima o poi di ruiscire ad averle...
poi diventero' faASCHION DESIGNER e faro i vestiti per i le mie ponione giganti!
Kiarachu ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:beh il mio sogno sono le mane 6 in versione gigante (style) e spero prima o poi di ruiscire ad averle...
Mi hai letto nella mente? Io voglio fare i vestiti del Grand Galloping Gala, fatti bene
Twilight Sparkle ha scritto:Kiarachu ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:beh il mio sogno sono le mane 6 in versione gigante (style) e spero prima o poi di ruiscire ad averle...
Mi hai letto nella mente? Io voglio fare i vestiti del Grand Galloping Gala, fatti bene
Appena trovo Twilight,vado con le Cutie Mark Crusaders a fregare i tessuti a Rarity![]()
![]()
![]()
![]()
Twilight Sparkle ha scritto:Ok,chiediamo a Lindsay di prestarci il suo jet invisibile![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti