Mi vergogno troppo a cercarle in edicola, quindi...

Audax ha scritto:Lyra![]()
Mi vergongo troppo a cercarle in edicola, quindi...
FoxBlackTail ha scritto:
*Ho messo sotto spoiler questa parola per non offendere nessuno, visto che contiene un esplicito orientamento religioso. Ci tengo a sottolineare che sono ateo, e la maglietta in questione è molto metallosa-teschiosa, niente di offensivo
leo2 ha scritto:cacciate la vergogna per qualche istante, tanto, fidatevi, all'edicolante non frega nulla di cosa comprate, basta che abbiate il cash![]()
oppure potete fare così: per mostrarvi forti e virili chiedete una rivista... ehm... clopposa per voi, nel frattempo arraffate quante più BB potete, effetto garantito
ps. la prima parte della suddetta tecnica non vale per le ragazze, voi siete esonerate per un qualche motivo sessista che ancora mi sfugge
Taliesin ha scritto:Ottima idea! Allora vorrei queste riviste osé, questi articoli per il bondage, 10 confezioni di condom multigusto, 2 litri di lubrificante extraconvenienza e.... pony.
PONY!?!?!??! PERVERTITO SCHIFOSO!
Taliesin ha scritto:leo2 ha scritto:cacciate la vergogna per qualche istante, tanto, fidatevi, all'edicolante non frega nulla di cosa comprate, basta che abbiate il cash![]()
oppure potete fare così: per mostrarvi forti e virili chiedete una rivista... ehm... clopposa per voi, nel frattempo arraffate quante più BB potete, effetto garantito
ps. la prima parte della suddetta tecnica non vale per le ragazze, voi siete esonerate per un qualche motivo sessista che ancora mi sfugge
Ottima idea! Allora vorrei queste riviste osé, questi articoli per il bondage, 10 confezioni di condom multigusto, 2 litri di lubrificante extraconvenienza e.... pony.
PONY!?!?!??! PERVERTITO SCHIFOSO!
Auster ha scritto:-Fluttershy è ancora un recolor di RD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite