le vorrei collezionare tutte, ci ho ripensato!

troppo carine x3
Vinyl Scratch ha scritto:[b][color=#8000FF]ok, come promesso ecco le fotuzze della mia misera collezione di pony delle blind bags xD
Punk-Mythology ha scritto:Gente del forum, inchinatevi davanti all'originalità
Le Filly Princess!
Ebbene si, Blind Bags di Pony della Simba...
24 pony da collezionare, impreziositi con deliziosi cristalli swarovski, inclusa la Principessina Crystal!![]()
Tra i nomi presenti vorrei citare i memorabili Pretty, Flower, Leonarda e Magica...
Trovati a: Penny Market![]()
Costo: Solo 1.99 €![]()
Che state aspettando? Correte a collezionare le Filly Princess!![]()
P.S.: Se ve lo state chiedendo, no, non le ho comprate, perchè? Perchè sono un folle
Kiarachu ha scritto:Offtopic:Magari è un po' ot...ma magari no...comunque l'altro giorno una bimba con papà sono passati alla mia cassa, con una confezione doppia di pony (mi sembra che fosse Applejack con Lily Blossom) e le ho chiesto se guardava il cartone, e quando mi ha risposto di si, le ho chiesto quale fosse il suo personaggio preferito, e mi ha detto "la pony gialla, con le alette e i capelli rosa", ed io le ho detto "Ah, Fluttershy?" e lei mi ha sorriso e mi ha detto si...awww...che carina.
leo2 ha scritto:Kiarachu ha scritto:Offtopic:Magari è un po' ot...ma magari no...comunque l'altro giorno una bimba con papà sono passati alla mia cassa, con una confezione doppia di pony (mi sembra che fosse Applejack con Lily Blossom) e le ho chiesto se guardava il cartone, e quando mi ha risposto di si, le ho chiesto quale fosse il suo personaggio preferito, e mi ha detto "la pony gialla, con le alette e i capelli rosa", ed io le ho detto "Ah, Fluttershy?" e lei mi ha sorriso e mi ha detto si...awww...che carina.
mini:brohoof: alla bambina, lei si che ha capito tutto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti