Non demordere, vai in un posto dove non ti conoscono che sicuramente aiuta e prendile con altre cose magari (io ok son andato nell'edicola a un Km da dove abito ma ho preso le blind insieme al quotidiano e delle cartelline portadocumenti per sviare l'attenzioneanche se mi son messo a spulciare un dieci minuti le buste per i codici che mi interessavano, immagino l'edicolante avrà pur pensato qualcosa... "but I don't give a...
" ) *prendi giornale, prendi le blinds, prendi le cartelle e paga. Arrivederci*
MarcelloFioravanti ha scritto:Non demordere, vai in un posto dove non ti conoscono che sicuramente aiuta e prendile con altre cose magari (io ok son andato nell'edicola a un Km da dove abito ma ho preso le blind insieme al quotidiano e delle cartelline portadocumenti per sviare l'attenzioneanche se mi son messo a spulciare un dieci minuti le buste per i codici che mi interessavano, immagino l'edicolante avrà pur pensato qualcosa... "but I don't give a...
" ) *prendi giornale, prendi le blinds, prendi le cartelle e paga. Arrivederci*
Anche io ho usato queste tattiche :-) Però alla fine a pensarci bene quando vai a comprare qualcosa in edicola o in un negozio di giocattoli il negoziante ti può guardare solo bene... sei un cliente, lo stai pagando per cui non vedo di cosa vergognarsi...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti