Party Dashie ha scritto:Beh, io non provo nessuna vergogna e concordo con Azzu perché le ragazze non dovrebbero vergognarsi (non che io ve lo stia imponendo) secondo me.
La scorsa mattina sono andata a fare una passeggiata con una mia amica, abbiamo avvistato un'edicola e le ho detto se potevamo entrare per vedere se c'è un po' di pony stuff e lei mi ha guardato mooolto male e mi ha detto che mi dovevo vergognare a cercare cose dei pony e le ho risposto molto calma (si fa per dire) che ognuno ha i propri interessi e poi i soldi erano miei e che l'edicolante sarebbe stato felice a riceverli. Quindi siamo entrate e ho preso una blind bags
sono uscita felice e contenta
RainbowSwag_lampo ha scritto:Beata te che si limitano solo a guardarti male,per quanto mi riguarda non solo lo fanno,ma si permettono anche di insultarmi ed a darmi fastidio.Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non li guardo neanche in faccia.
Larissa Grifondoro ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Beata te che si limitano solo a guardarti male,per quanto mi riguarda non solo lo fanno,ma si permettono anche di insultarmi ed a darmi fastidio.Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non li guardo neanche in faccia.
Anch'io sono nella tua stessa situazione![]()
Che vuoi farci, sono solo degli stupidi che non hanno niente di meglio da fare![]()
Per quanto mi riguarda, ogni volta che esco dal liceo passo in edicola e se c'è qualcosa di ponoso, me lo compro![]()
Ancora meglio se ci sono dei miei compagni in giro: non so voi, ma mi diverto a guardare le loro reazioni
RainbowSwag_lampo ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Beata te che si limitano solo a guardarti male,per quanto mi riguarda non solo lo fanno,ma si permettono anche di insultarmi ed a darmi fastidio.Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non li guardo neanche in faccia.
Anch'io sono nella tua stessa situazione![]()
Che vuoi farci, sono solo degli stupidi che non hanno niente di meglio da fare![]()
Per quanto mi riguarda, ogni volta che esco dal liceo passo in edicola e se c'è qualcosa di ponoso, me lo compro![]()
Ancora meglio se ci sono dei miei compagni in giro: non so voi, ma mi diverto a guardare le loro reazioni
Oh mio Dio,faccio la stessa identica cosa.
Mi diverto a trollarli ed a scatenare le loro reazionisia lodato,chi ha inventato i troll,fonte di pura gioia...almeno per me.
Twilight Cristy ha scritto:Io invece no perché se devo comprare roba ponosa vado con la mia migliore amica (anche lei brony yay)e ci divertiamo un sacco soprattutto quando diciamo alle cassiere "quanto costa questo? " stringendo tra le mani roba ponosa
e loro ci guardano con aria sospetta e inquieta
Party Dashie ha scritto:Twilight Cristy ha scritto:Io invece no perché se devo comprare roba ponosa vado con la mia migliore amica (anche lei brony yay)e ci divertiamo un sacco soprattutto quando diciamo alle cassiere "quanto costa questo? " stringendo tra le mani roba ponosa
Hahaha io invece ho fallito a Bronyzzate la mia migliore amicaho iniziato bene e il progetto stava per finire ma poi ha detto "sei ossessionata da quei cosi! (riferendosi a i mlp)" e li è finito l'esperimento
Twilight Cristy ha scritto:Party Dashie ha scritto:Twilight Cristy ha scritto:Io invece no perché se devo comprare roba ponosa vado con la mia migliore amica (anche lei brony yay)e ci divertiamo un sacco soprattutto quando diciamo alle cassiere "quanto costa questo? " stringendo tra le mani roba ponosa
Hahaha io invece ho fallito a Bronyzzate la mia migliore amicaho iniziato bene e il progetto stava per finire ma poi ha detto "sei ossessionata da quei cosi! (riferendosi a i mlp)" e li è finito l'esperimento
Che combinazionepensa che è stata la mia migliore amica a bronyzzare me
poi per un periodo ha smesso di esserlo ed io l'ho ehm, come si dice? Ribronyzzata?
. In ogni caso, adesso siamo due pegasorelline di dodici anni che guardano pony colorati che volano, fanno magie e cantano. Ma questo è un segreto fra noi due perché sarebbe troppo imbarazzante parlarne ad alta voce davanti a tutta la nostra classe
P.s. mi spiace per te. Ma non c'è nessun altro brony apparte te dalle tue parti?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti