Tyto ha scritto:Daaaaa ^^ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè quella faccia?
perchè mi chiedevo -ma la wave 5 è solo a Parma
o anche nelle altre città?
e se da me non le distribuissero mai?
-CR4ZY4P0NY ha scritto:Sì guarda, non dirlo a me, le ho aspettate tutta l'estate...per scoprire che arrivano quelle princess malfatte e i personaggi della G3...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VOLEVO LE METAAAAAAAAAAAAL!!!

CR4ZY4P0NY ha scritto: G3...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VOLEVO LE METAAAAAAAAAAAAL!!!

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Trovate Celestia e Lyra.

Carrigirl92 ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Trovate Celestia e Lyra.
Celestia mi piace ma lyra no![]()
Che delusione oggi ho conprato il mio primo pacchetto e cosa c'ho trovato dentro LYRA!!

†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Trovate Celestia e Lyra.
Celestia mi piace ma lyra no![]()
Che delusione oggi ho conprato il mio primo pacchetto e cosa c'ho trovato dentro LYRA!!
Qualcuno ti banhammererà sai?
Ritiro tutto 

...decentrandomi in territorio Bergamasco:LE HO TROVATE ANCHE IO!!!!
)e,a Ufo piu'o meno: Forstyhia e Cinnamon Breeze;anzichè Cinnamon,a dire il vero,cercavo Diamond rose ma,presa dall'ansia dei codici e dall'euforia di averle trovate
ho confuso il 14 per il 15 e mi son ritrovata questa unicornina con una tortina fumante sulla chiappette...bella anche lei su
)
)che le blind bags son giunte anche in zona Milano Est;quel sant'uomo del mio ragazzo,ormai piu'Brony di me,è partito in missione stamattina e mi ha recuperato anche Diamond Rose e Celestia
)
Emily Firefly ha scritto:(Comunque le espressioni degli edicolanti,quando si rivela a loro il barbatrucco dei codici,sarebbero da incorniciare)

)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti